Appuntamento questa sera alle ore 19:00 presso la sede del Centro di Coordinamento per una serata in compagnia di tre calciatori che verranno premiati.

Infatti, come di consuetudine per l’Unione Club, verranno premiati coloro che hanno segnato il primo gol in serie A e questa sera tocca a Krunic e Laurini. Assieme a loro pero’ sarà premiato anche Alberto Pelagotti (che difficilmente un gol lo segnerà) per l’esordio nella massima serie calcistica.

 

Con l’occasione verrà organizzata una pizzata a cui sono ovviamente invitati tutti i tifosi azzurri per una serata di festa nella quale si potrà stare ancora una volta vicini ad alcuni calciatori della nostra squadra. Questo è di fatto, con la chiusura della “Scuola del Tifo” di ieri, l’ultimo appuntamento istituzionale del gruppo capitanato dal Presidente Athos Bagnoli.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteCurva Ospiti | I tifosi del… Torino
Articolo successivoToto-Allenatore: definita la griglia di partenza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here