maccaroneMiddlesbrough e l’esperienza in Inghilterra rimarranno sempre nel cuore di Massimo Maccarone, ma anche per la società e per i tifosi del Boro Big Mac resta uno dei giocatori più importanti che abbiano calcato il terreno del Riverside Stadium.

 

E proprio ieri al bomber azzurro è arrivato l’invito ufficiale (assieme ad un libro ricordo) per partecipare ai festeggiamenti per il decimo anniversario dalla conquista della Carling cup, la Coppa di Lega inglese, che Maccarone e i suoi compagni vinsero il 29 febbraio del 2004 al Millennium stadium di Cardiff battendo per 2-1 il Bolton. Un successo storico che verrà ricordato a Middlesbrough lunedì 2 marzo, con delle celebrazioni ed una cena, alla quale parteciperanno tutti i calciatori protagonisti di quella storica impresa, ma anche numerosi tifosi.

 

Se gli impegni degli azzurri si potranno conciliare con l’evento Big Mac volerà in Inghilterra per ricevere il tributo dai suoi ex supporters.

 

fonte: iltirreno

Articolo precedenteFantacalcio | Risultati del 8-9 febbraio 2014
Articolo successivo" Il Punto ", con Alessandro Marinai…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here