Premio Leone d'Argento
Premio Leone d'Argento
Un primo piano del Premio Leone d’Argento

Alle ore 21.30 di giovedi 19 marzo 2015 è scattato il via ufficiale per la tredicesima edizione del Premio Leone d’Argento. Attraverso le pagine di PianetaEmpoli.it è già possibile esprimere le proprie referenze per questo importante riconoscimento. In basso sulla destra è presente la colonna-sondaggio con le trenta nomination in concorso: non sono presenti come da regolamento Maccarone, Valdifiori e Rugani, rispettivamente vincitori nel 2013, 2011 e 2014.

 

In questa prima fase, che durerà per una decina di giorni, si potrà scegliere cinque referenze (coloro che si vorrebbero portare in finale, ndr): i cinque meno votati complessivamente saranno eliminati dalla competizione, e così via; ad ogni turno saranno sempre i cinque meno votati complessivamente a lasciare il concorso. Di cinque in cinque, fino alla finalissima: a quel punto si potrà votare per una sola referenza, il vincitore del premio, che sarà svelato in occasione del PEvent, la serata organizzata appositamente dalla nostra testata.

 

Redazione PianetaEmpoli

1 commento

  1. Per quello che è stato dato per la maglia dell’Empoli in questi anni lo darei a Ciccio…altrimenti presa in considerazione questa stagione credo che lo meriterebbe Mario Rui..

  2. Pensate a tutto quello che ha fatto di bello Tavano a Empoli…
    Il premio non si può non dare a lui, è assurdo che un giocatore come lui non lo abbia già vinto.

    VOTA TAVANO

  3. Ciccio lo meriterebbe, ma sarebbe in bel segnale anche la vittoria di Sarri. Se non sbaglio mai nessun allenatore lo ha vinto.

  4. Cari amici,
    v’invito a votare il Presidente Corsi, non dimentichiamoci che l’artefice PRIMO e UNICO di questa meravigliosa cavalcata è stato LUI e LUI solo, vogliamo dimostrargli la nostra gratitudine???.
    I giocatori, gli allenatori, i dirigenti sono come le piene in Arno, passano…., ma lui rimane sempre li per la nostra gioia.
    Allora votiamolo, votiamolo, votiamolo……
    Gianca

  5. Concordo con Gianca!E poi votare il presidente Corsi, é come dare un voto ad ogni componente della società! Squadra e Mister compresi! Quindi é il voto più giusto!

  6. D’ accordo lo meriterebbe il Presidebtissimo Corsi x le emozioni e goie che ci regala da 20 anni ….vedo da altre parti società piene di debiti …società fallite e presidenti corrotti e arrestati ..se siamo questa oasi felice stimata e apprezzata in tutto il mondo è soprattutto merito suo

    • Scusa Gallonero ma non bastano i premi che Sarri, senz’altro meritatamente, ha già ricevuto da tutte le parti??
      E poi chi l’ha scovato e difeso quando le cose andavano male?? E quando deciderà prima o poi di andarsene e se il Milan insisteva ci mancava poco, chi ci rimane sulle barricate a farci la squadra del nostro cuore??? Dillo un po’ te.
      Dammi retta allenatori, giocatori sono dei professionisti e come tali sono mercenari, non nel senso deleterio della parola, ma seguono giustamente chi li paga di più.
      Solo iL Presidente e noi tifosi abbiamo quella maglia cucita addosso, dammi retta non sputiamo nel piatto in cui abbiamo mangiato, e bene, fino a ora.
      Dai vota Corsi che è meglio.
      Salutoni.
      gianca

      • Anche i presidenti vanno e vengono
        È vero che durano più di mister e giocatori ma vedi Parma, verona, cesena, per non parlare di serie b e lega pro

        • Caro amico Anonimo, guarda che si parla di Empoli e di Corsi e non di altre squadre in mano a Presidenti mercenari e ballerini.
          Aggiornati!
          Comunque ciascuno è libero di votare che vuole.

  7. Certo 5 voti sono tanti ma al momento stesso sono pochi . Di sicuro uno come TAVANO è strano che ancora non ha vinto il premio; Io ho votato in base alla stagione in corso e dispiace dirlo Tavano non è nei miei 5 voti e nemmeno il presidente è presente nei miei voti ma c’è SARRI e quindi se ho votato lui è come aver votato la società perchè ha creduto in lui quando non eravamo in forma. Tonelli non lo ho votato ora perchè sono sicuro che passa comunque nella prossima votazione, ed ho voluto dare il suo voto ad un’altro giocatore . Comunque per me i 10 che meriterebbe il premio sono
    SARRI
    RUI
    SEPE
    VERDI
    TONELLI
    VECINO
    CORSI
    TAVANO
    CROCE
    HISAJ

    • Caro Ale,
      è proprio vero che nella vita non si finisce mai d’imparare.
      Proprio non sapevo che Sepe avesse più titoli di Corsi nella graduatoria al Premio Leone d’Argento, l’ho appreso dal tuo intervento.
      L’anno prossimo quando sarà a Napoli, scommetto che non si ricorderà nemmeno di leggere risultati dell’Empoli.
      ma!!!!………

  8. Guardiamo di votare una volta anche hysaj, non e’ mai stato votato da quando e’ a empoli eppure e’ un ottimo giocatore

  9. Credo che Ciccio per ben 3 anni abbia meritato di portare a casa il trofeo ed è stato un vero peccato che ciò non sia successo….ma quest’anno purtroppo non è stata davvero un buona annata per lui (ma dopo tanti campionati disputati alla grande,eta’ o non eta’,puo’ anche succedere).A mio modesto parere,se si potesse,andrebbe votata la squadra e non il singolo,ma e’ indubbio che Rui,almeno fino ad ora,sia stato davvero di un’altra pianeta,con prestazioni davvero sontuose…..veramente di grande spessore….Subito dopo arriva Tonelli che oltre ad avere giocato veramente bene e guidato la difesa,…ha messo a segno anche ben 5 goals (compreso quello con il Verona….validissimo e da 3 punti)…Sul terzo gradino,ma molto vicino al secondo,come non metterci Vecino,autore di un campionato davvero importante,condito da prestazioni di alto livello tecnico e poi unico centrocampista che tira in porta…..e poi il goal di Cagliari e’ stato un goal che ha alzato e di molto le probabilita’ di salvezza.

  10. Seeeeee ahahah diciamo 20 milioni di voti unici.. Voto anche dalla Cambogia.. Aooo mica siamo beoti!?!

  11. lo meriterebbero a pari merito CORSI-CARLI-SARRI E MARTUSCIELLO quest’anno è l’ anno buono per premiare la dirigenza che ci fa godere alla grande

    • Sono daccordo che ne dite di Martusciello per la dirigenza? O Tavano per questi ultimi anni passati all’Empoli.
      Sono indeciso tra questi due

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here