Leone Argento 2005 - Antonio Busce premiato da Gabriele GuastellaParte oggi l’ultima settimana di votazioni prima della grande finale del 2012, decima edizione del Premio “Leone d’Argento”. Fuori dalla competizione altri tre concorrenti; i portieri Alberto Pelagotti e Renato Dossena, e il difensore Daniele Mori. Restano così in corsa sette candidati, e due di loro il prossimo lunedi lasceranno la scena. Si conosceranno così i cinque finalisti dell’edizione 2012.

.

In rigoroso ordine alfabetico i sette ancora in corsa sono: Brugman Gaston (Centrocampista), Guitto Roberto (Centrocampista), Lazzari Flavio (Attaccante), Maccarone Massimo (Attaccante), Mchedlidze Levan (Attaccante), Stovini Lorenzo (Difensore), Tavano Francesco (Attaccante).

.

Il nome del vincitore del Leone d’Argento uscirà da questa lista e lo conosceremo soltanto la sera del “P-Event for Silver Lion”. A giorni sarà annunciata la data dell’evento.

.

Staff PE

8 Commenti

    • Mi sembra di capire che il commento di Kappa sia essenzialmente una “provocazione” visto che per lui vincerà Mino (Rajola…)
      Cosa vuoi che Ti dica, io spero che certi valori comunque emergano e che non ci siano inciuci di nessun tipo, veri o presunti che siano…
      Lo spero davvero, perchè il premio se lo merita senza ombra di dubbio alcuno Ciccio, che se non l’azzoppavano a Vicenza quest’anno ci aveva già portati a metà classifica…

  1. Kappa

    Sono convinto che non lo vincerà brugman, anche se ha delle qualità ( anche se nell’ultima partita non le ha fatte vedere..) perché e’ anche molto giovane essendo un 92.

    Per me i primi 3 posti saranno;
    3- busce
    2- stovini
    1- tavano

    Perché senza Ciccio e grazie ai suoi goal non eravamo nella posizione che siamo adesso…

  2. Anche secondo me c’è bisogno di esperienza,pero x se la giocano ciccio e stovini x il primo posto,ciccio prk senza i suoi gol avevamo fatto meno di come siamo messi ora e poi capitan stovini prk anche lui ha fatto molti interventi decisivi e 3 Big Mac prk anke lui da quando e’ arrivato ha giocato discretamente!!!!!pero il favorito secondo me e’ Ciccio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here