Presentata nella sede del Cgc Viareggio, la 63/a edizione della ‘Coppa Carnevale’, che si svolgerà dal 21 febbraio al 7 marzo 2011. Le squadre saranno 48. Si giocherà anche nelle Marche, a San Benedetto del Tronto, e Palermo ha chiesto di ospitare la gara iniziale del torneo. L’età dei partecipanti a questa edizione va dai nati il 1 gennaio 1991 al 31 dicembre 1995 con due fuori quota del 1990. Saranno rappresentati tutti i continenti. Tra i paesi debuttati la Norvegia.

 

Tra i club italiani hanno già aderito Lazio, Milan, Sampdoria, Juventus,  Fiorentina, Inter, Genoa, Empoli, Atalanta, Torino, Siena, Varese, Vicenza. Anche quest’anno ci sarà la Rappresentativa di serie D. Tra le straniere ci saranno, tra le altre, il Dukla Praga, lo Spartak Mosca, il Nagoya Grampus (Giappone), il Kallon (Sierra Leone), il Grasshopper, il Pakhtakor (Uzbekistan).

 

PianetaEmpoli.it seguirà da vicino la squadra azzurra in tutti gli incontri che giocherà con un ampio servizio sul match e con le parole che il tecnico Donati ci rilascierà in esclusiva nel dopo gara.

 

 

Ansa.it / F.F.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…9-0 al Montelupo
Articolo successivoAl Cittadella la Coppa Disciplina
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here