Come noto dalla passata stagione anche l’Empoli FC ha la sua squadra “Esports” che milita nei campionati nazionali ed internazionali di videogame calcistici. Qualche giorno fa è stata presentata la nuova stagione ed i nuovi “atleti” che porteranno i colori azzurri per i prossimi campionati.

In contemporanea è stata presentata anche la nuovissima divisa che vestirà i videogiocatori dell’Empoli, una divisa che porta il marchio “Fury” ben presente sia come sponsor al centro sia nella veste grafica del design della maglia. Per chi fosse interessato all’acquisto basta collegarsi al seguente link: https://t.me/marketingEmpoliFCeSports

6 Commenti

  1. Mamma mia che gusti che avete..oscena…quegli artigli alle spalle…sembra la maglia per l’orsetto della Tasmania.Infatti roba da video-gioco.Le maglie da calcio sono un’altra cosa.Bella fu quella tutta blu per l’anniversario con i lacci al colletto stile vecchio calciatore.

  2. Insomma se levi quei disegnacci degli artigli non è bella, sempre meglio di quella anonima della 1A squadra… Ma ve la ricordate la scriscia per traverso alla “sudamericana” ?

  3. Se questa era la maglia della prima squadra veniva giù il mondo altrochè! Tutti sempre a lamentarsi. La maglia di quest anno è pulita ed elegante, è una maglia azzurra dell’Empoli come si deve, monocolore e con qualche piccolo dettaglio. L’unica cosa che non mi è piaciuta è la posizione dello sponsor Sammontana che poteva essere piazzato meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here