Ieri parlavamo dell’ipotesi di presentare la squadra al pubblico, un ritorno ad un rituale che negli ultimi anni si era perso.

 

La società, aveva assolutamente messo, tra le cose da fare, anche questa, e si era sostanzialmente in attesa di ricevere i necessari permessi del comune (obbligatori per questo tipo di eventi) che sono regolarmente arrivati.

 

La data è fissata, il 23 Luglio 2012, ci sarà la presentazione della squadra.

 

Nei prossimi giorni saranno resi noti il luogo e l’orario, per adesso, mandato in archivio questo fine settimana, si lavorerà ai dettagli per l’organizzazione e la produzione, che sotto l’abile regia dell’Ufficio Marketing&Comunicazione, vedrà anche la collaborazione attiva di PianetaEmpoli.it

 

In quella serata, saranno svelate anche le nuove divise griffate Royal e presentati gli sponsor ufficiali che non differiscono rispetto la passatta stagione, ovvero NGM e Computer Gross.

 

Un’altra promessa mantenuta dalla società che ha voglia di tornare ad essere sempre più vicina ai suoi tifosi che tanto le hanno dimostrato nel recente passato.

Non resta quindi che appuntarsi sull’agenda quel giorno e non prendere impegni, per far sentire a vecchie e nuove facce, quanto grande è, l’orgoglio empolese !

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMarcello Carli: "Mercato chiuso…per ora"
Articolo successivoScozia | Clamoroso: una big d'Europa retrocessa in Quarta Serie
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. …E SPERIAMO CHE QUESTA TRALASCIATA ABITUDINE (ULTIMAMENTE SNOBBATA)…..CI FACCIA RICOMINCIARE E CONTINUARE A FAR BENE ……:)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here