Ieri pomeriggio è apparso sul sito ufficiale dell’Empoli il seguente comunicato che vi riportiamo come segue.

  

“Il presidente dell´Empoli F.C. signor Fabrizio Corsi e il Direttore Generale signor Giuseppe Vitale, in risposta alla notizia apparsa sui mezzi di comunicazione relativa al possibile ritorno del calciatore Bonetto nelle file dell´Empoli F.C., dichiarano che la stessa, oltre ad essere priva di fondamento, è impossibile che possa verificarsi in futuro, almeno fino a quando l´Empoli F.C. sarà gestito da questa dirigenza”.

 

Fonte: empolifc.com

15 Commenti

  1. Per quanto il comportamento di Bonetto sia stato condannabile,non si puo’ fare comunicati così crudi da parte della societa’,come se si parlasse di un criminale…..CHI NON HA PECCATI SCAGLI LA PRIMA PIETRA!

  2. Va bene che Empoli è una piazza tranquilla, va bene che si dimentica tutto, va bene che il calcio e Zelig sono la stessa cosa, ma un po di orgoglio e di dignità non fa poi tanto male. Bravo Pino.

  3. Chissa’ quanti procuratori di giocatori dovrebbero fare comunicati contro la nostra societa’…soltanto che a volte conviene stare zitti…….Comunque..boh..

  4. Bonetto infame ma dite tutta la verità…..PE qui stai leccando il culo, proprio voi che avete scagliato la prima pietra

  5. Un comunicato ufficiale per ringraziare ettore Donati no ??? Un comunicato per tutta le gente licenziata in questi ultimi anni no?? Sigarino arriverà il giorno che ti leverai dai tre passi.

  6. Confermo, che anche a mio avviso l’andazzo preso da PE ultimamente è quello di appoggiare tutto ciò che succede.

    Forestieri fa il giro delle sette chiese urlando empoli, la società non fa niente, e loro non dicono mai, che forse si potrebbe fare uno sforzettino in piu per prenderlo visto che è un novanta.

    Vecchi rimbambiti tornano ad empoli e loro lo scrivono come fossero gli acquisti dell’anno (costo 0)

    Infami vecchie mezze glorie vogliono tornare e loro sono disposti a perdonare.

    mmmmm

  7. Scusate, ma siete riusciti a farmi arrotolare il poco che ho messo sullo stomaco stasera… cosa state dicendo che PianetaEmpoli appoggia la società! Scusate cosa? Alessandro Marinai a sua firma ha scritto un pezzo sul caso Bonetto, un pensiero che in un paese libero penso possa essere espresso, senza calcare la mano in un senso o nell’altro. Poi la società ha pubblicato una nota sul suo sito ed io personalmente, cioè Gabriele Guastella, ho provveduto senza aggiunte, senza modifiche, senza considerazioni, senza calcare la mano… niente più e niente meno quello che la società ha scritto, ci siamo limitati ad inserire una nota ufficiale della società… vorrei sapere dove si trova la stranezza. Ripeto questo è un sito libero, che lascia libertà di espressione e parola a chiunque, purchè si rimanga nelle “righe”… ma qui nessuno è servo di nessuno, sia chiaro questo, siamo tifosi dell’Empoli, nel cuore, nell’anima e nella pelle… pianetaempoli inserisce sul sito articoli di proprio pugno e riporta articoli di altre testate, di colleghi e amici (citando le fonti) e le notizie e le note ufficiali che siano organi di stampa (ansa ect), che siano i siti ufficiali come quello dell’empoli. Un appunto su Forestieri: abbiamo scritto e riscritto, riportato articoli, riportato e diffuso a carattere nazionale un’intervista registrata da un mio collega di RadioBruno, fino a mettere in agitazione mezza Bari…poi cosa dobbiamo fare di più…pagargli l’ingaggio noi? Scusate ma non capisco… noi non siamo l’empoli, e nemmeno ne siamo parte integrante, siamo tifosi come voi, che vogliamo solo il bene dell’empoli, facciamo e faremo errori questo si, perchè tutti quando “fanno” qualcosa fanno errori… la nostra forza, la forza di PianetaEmpoli, siete voi, i tifosi dell’empoli… quelli che ci sostengono e quelli che ci criticano… costruttivamente. Grazie e continuate a seguirci. Gabriele

  8. Pianeta Empoli siete unici!!! Lasciate stare queste critiche distruttive!!
    Forestieri voleva rimanere ma voleva i soldi che prendeva l’anno scorso tra Empoli ed Udinese…bene l’Empoli non li ha!!
    Inoltre evidentemente Aglietti non lo vedeva bene come esterno ma come punta (perfettamente d’accordo) e avendo già Coralli Levan e Tavano avremmo fatto un sacrificio in un settore già ben fornito…allora forse meglio farlo dove (Terzino ed esterno) c’è bisogno!!!

  9. Pianeta Empoli grazie alla competenza e alla liberta’ e’ sicuramente l’organo d’informazione sull’Empoli piu’ veloce e efficace…….complimenti.

  10. Chi ha letto gli articoli del Marinai durante la stagione, sentito i commenti a fine partita del Guastella o le interviste del Cocchi, penso che tutto possa dire fuorchè che fossero appiattati su posizioni “aziendaliste” filo-EmpoliFC.
    Hanno criticato quando è stato il caso e viceversa sottolineato i meriti quando erano da riconoscersi.
    Non tutti sono così miopi da criticare a priori sempre e comunque, o al contrario da esultare per un nonnulla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here