empoli-napoli (2)L’Empoli non ha intenzione di fermarsi ora. Lo dice, il direttore sportivo azzurro Marcello Carli, ma le sue parole sono confermate anche da alcuni fatti. Secondo quanto filtra dallo spogliatoio, infatti, nelle scorse settimane società e squadre hanno definito una serie di premi extra rispetto a quello, già pattuito, per il raggiungimento della salvezza. In sostanza si tratterebbe di alcuni step da raggiungere per vedersi aumentare il premio. Ad ogni posizione di classifica scalata, in pratica, ci saranno più soldi per il gruppo da spartirsi.

 

Non si tratta, però, né di un’idea né tantomeno di una richiesta che arriva dai giocatori. La proposta è arrivata dai dirigenti e non come incentivo. Nel senso che sarebbe un modo deciso dalla società per rendere concreta la gratitudine al gruppo che, partito in estate con tutti i pronostici sfavorevoli, partita dopo partita è riuscito a scalare la montagna della salvezza attraverso una serie impressionanti di prestazioni (per qualità di gioco) che hanno imposto l’Empoli all’attenzione generale.

 

fonte: iltirreno
CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Il gol di Ronaldo in Pro Vercelli-Crotone
Articolo successivo34a giornata serie A TIM – Risultati finali
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Non mi piace il calcio dei giocatori strapagati … ma trovo molto giusto questo riconoscimento da parte della dirigenza !!!!!!!

    Prima di qualche primavera ci sarebbe da dare più spazio ad alcuni Tipo Signorelli Tavano Levan Brillante Bassi … comunque Diousse non è escluso che possa esordire insieme a Piu.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here