Polemiche sui social e non solo per la collocazione del penultimo turno di campionato che vede la Juve giocare un giorno dopo rispetto a Napoli e Roma. Polemiche non tanto per la lotta scudetto quanto per quella retrocessione dove la Juve potrebbe non dare il 100% contro il Crotone qualora il giorno prima (sulla carta situazione pressochè impossibile) sia arrivata la matematica per lo scudetto. E’ intervenuto su questo il Presidente del Genoa, Preziosi, che parla anche di un’istanza ad hoc presentata anche dalla società azzurra.

Se voi siete la Juve e sapete di aver già vinto lo scudetto, perché roma e Napoli non fanno tre punti il giorno prima, la domenica li fate giocare i migliori in vista della Champions? Io non contesto, ma pongo un problema. Roma e Napoli sulla carta sono ancora in lotta per lo scudetto e logica vuole che giochino in contemporanea con la Juve. La Federazione può intervenire per garantire la regolarità del campionato. Tavecchio ha già ricevuto un’istanza da parte nostra e dell’Empoli. Mi auguro che intervenga, per il bene di tutte le squadre. I diritti tv? Abbiamo un accordo, è vero, ma sacrificare l’etica sportiva per un pugno di soldi in più mi sembra un errore

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche l’Empoli su Palazzi?
Articolo successivoGiudice Sportivo serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Preziosi si espone e lo fa per mettere pressione, Corsi sta zitto. Vedrete se tanto tanto la partita di Palermo dovesse essere decisiva che gazzarra si scatenerà nell’ultima settimana, con la litania che il Palermo si deve impegnare perchè c’è il paracadute, la regola è una vergogna ecc.

  2. TUTTO GIA’ DECISO DA MESI ….. SIA IN TESTA CHE IN CODA TUTTI D’ACCORDO PER SPARTIRSI LA TORTA E NOI POVERI BRODI E CI SI CREDE PURE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here