Nel pomeriggio di giovedi’ 9 Aprile la squadra ha disputato una gara di allenamento con la Primavera azzurra, sul campo principale dello stadio Carlo Castellani di Empoli.

Dieci le reti realizzate complessivamente dagli uomini di Mister Silvio Baldini: nel primo tempo, sono andati a segno Saudati, all’11’ 12′ 14′ 39′ e 45′,  Busce’  al 28′ e Lodi al 41′, mentre nella ripresa le reti sono state firmate da Pozzi, in gol al 3′, Corvia, a segno al 10′, ed infine Vinci, in rete al 30′.

Tre gli azzurri che non hanno preso parte alla gara di allenamento: si tratta di Cupi, Marianini e Kokoszka, impegnati in un programma di lavoro specifico.

Gli azzurri si ritroveranno domani per un unica sessione pomeridiana, poi due giorni di riposo per poter trascorrere assieme alle famiglie la Santa Pasqua.

 

Resta da capire, se il prossimo match, che si giocherà sabato 18 aprile, sarà ad Empoli con il Treviso oppure a Grosseto. Infatti c’è la possibilità che, la 35a giornata, posticipata al 21 aprile, venga recuperata il 18, ed a sua volta quella del 18 posticipata al 21. Questo per provare a falsare il meno possibile questo campionato, che di fatto con questa inversione potrebbe avvantaggiare determinate squadre e metterne in difficoltà altre. Se prendiamo il caso nostro, giocando la prossima partita con il Grosseto, “beneficeremo” di due giocatori maremmani squalificati, se invece dovessimo giocare con il Treviso quel vantaggio non sarà più degli azzurri ma bensì della Triestina. Staremo a vedere e vi terremo aggiornati

 

empolifc.it – A.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here