A cura di Fabrizio Fioravanti

E’ terminata oggi la fase a gironi del Campionato Primavera TIM.

Secondo il Regolamento sono 6 le squadre che vannmo direttamente alle Fasi finali del Campionato.

Eccole: Dal Girone A: Genoa e Juventus – Dal Girone B: Varese e Atalanta – Dal Girone C: Roma e Lazio

Le altre due squadre che andranno a comporre le otto finaliste del Campionato usciranno da una serie di gare che disputeranno le squadre terze e quarte di ciascun girone e le due migliori quinte.

L’EMPOLI si qualifica quale seconda miglior quinta.


Ecco lo schema delle gare con le date:

sabato 7 maggio

Quarti di Finale dei Play Off

Gara 1

Milan – EMPOLI

Gara 2

Inter – Torino

Gara 3

Fiorentina – Chievo

Gara 4

Catania – Siena


Sabato 14 maggio

Semifinali Play OFF

Vincente Gara 1 – vincente Gara 2

Vincente Gara 3 – vicente Gara 4

SI QUALIFICANO ALLA FASI FINALI DEL CAMPIONATO (che quest’anno si disputeranno a Montecatini e dintorni) le squadre vincenti le due gare di Semifinale Play OFF.

Le gare si disputano in gara UNICA (senza gara di ritorno) e si giocano nel campo della squadra meglio classificata: quindi l‘EMPOLI andrà a giocare a Milano.

Se al termine della gara il risultato è di parità di va ai tempi supplementari (15 minuti ciascuno)n e poi ai calci di rigore.


CONDIVIDI
Articolo precedentePrimavera batte il Novara e va ai play off
Articolo successivoI gol della 38a giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Bè non è la prima volta che l’Empoli batte il Milan a Milano….ED ERAVAMO IN SERIE A….facciamo vedere di che pasta sono fatti i giovani dell’Empoli…..Peccato non poter aggregare i vari Saponara,Mchelidze etc.!

  2. anche l’anno scorso la Nostra Primavera eliminò l’Inter ai 16= di finale pareggiando a San Siro e vincendo a Monteboro , poi non capisco perché i Vari Saponara e Signorelli non potrebbero essere aggregati in via eccezionale alla Primavera essendo entrambi 2 classe 91 –

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here