giovedì, Aprile 25, 2024
Home Senza categoria PRIMAVERA | Amichevole a Monteboro: Empoli – Livorno 4 –...

    PRIMAVERA | Amichevole a Monteboro: Empoli – Livorno 4 – 1

    0

    Riprendiamo dal sito http://www.mondoprimavera.com che ringraziamo:

     

    Empoli-Livorno: Primavera e Berretti in campo nella prima uscita del nuovo anno

    I campionati Primavera 2 e Berretti dovranno aspettare ancora una settimana per il via ufficiale del nuovo anno agonistico, ma le formazioni delle due serie si tengono pronte ai primi appuntamenti da tre punti con gare amichevoli utili per testare la condizione del gruppo dopo la sosta invernale. Tra le squadre impegnate sul campo nel weekend ci sono Empoli e Livorno, che hanno organizzato un test match per registrare i meccanismi in vista della ripresa dei rispettivi gironi di ritorno. A Monteboro azzurri e amaranto hanno quindi avuto un primo assaggio del loro 2018: ad imporsi sono stati i padroni di casa, che hanno fatto valere la loro superiorità contro i pari età labronici, chiudendo già il primo tempo avanti di tre gol grazie alle reti segnate da Tehe, Perretta e Imbrenda. Nella ripresa Curto ha arrotondato ulteriormente il punteggio, prima del gol della bandiera messo a segno nel finale da Marangon. Spazio per tutti gli effettivi delle due rose, per mettere minuti nelle gambe e farsi trovare pronti ai blocchi di partenza della seconda parte della stagione.

    .

    IL TABELLINO DI EMPOLI-LIVORNO PRIMAVERA

    Marcatori: 14’ Tehe (E), 37’ Perretta (E), 44’ Imbrenda (E), 74’ Curto (E), 89’ Marangon (L)

    Empoli: Meli; Matteucci, Ricchi, Viligiardi, Canestrelli, Becagli, Perretta, Apolloni, Imbrenda, Zini, Tehe. A disp.: De Carlo, Bianchi, Curto, Gianneschi, Dos Santos, Salvini, Jorio. All.: Lamberto Zauli.

    Livorno: Romboli; Zalleri, Casanova, Petri, Bellandi, Lischi, Pini, Bartolini, Alesso, Noccioli, Fornaciari. A disp.: Raffa, Del Bravo, Carlucci, Pecchia, Tascone, Mazroui, Marangon. All.: Luigi Pagliuca.

    Articolo precedenteMiha Zajc: “Il 2017 è finito nel migliore dei modi. Penso a far bene qui”
    Articolo successivoScialbo 0-0 nell’amichevole invernale con il Pontedera

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here