Campionato Primavera TIM – Trofeo “G. Facchetti”

Girone A – 12° giornata andata

14 dicembre 2013

Cesena – EMPOLI   1-2 (finale)

 

TABELLINO

 

 

 

EMPOLI

Biggeri, Gemignani, Agrifogli, Sbarcea, Bachini, Risaliti, Silvestri (70′ Menichetti), Diousse, Frugoli (93′ Fontanelli), Santi, Nuti (70′ Piu)

A disposizione: Pacini, Menichetti, Zavatto, Brumat, Diomande, Fontanelli, Mattiello, Thiongo, Piu

 

 

 

Allenatore: Mario CECCHI

 

 

GOL

 1-0 – 9′ Moncini (C)

1-1 – 70′ Diousse (E)

1-2 – 91′ Frugoli (E)

 

Ringrazio Luca Menichetti e Bachini senjor per le informazioni date. Difficile fare la cronaca di una gara che non si è vista ma chi era presente ci ha parlato di un Empoli bruttino nel primo tempo che nella ripresa è riuscito a trovare il suo passo ed a conquistare meritatamente i tre punti della gara. Alla luce dei risultati odierni (sconfitta della Juve ad opera della Samp) la vittoria di oggi è quanto mai preeziosa per consolidare gli azzurri al secondo posto. Adesso arriva la sosta. Si riprenderà nel 2014, il 13 gennaio, con una gara interna molto difficile: a Monteboro arriva il Parma, oggi battuto dalla capolista Torino. Una vittoria alllontanerebbe gli emiliani dalla zona play off. Adesso però è bene che gli azzurri si godano anche un po’ di riposo: li attende un 2014 molto faticoso….ma anche pieno di sogni.

 

 

Fabrizio Fioravanti

 

 

Articolo precedenteAnticipo serie B – Siena espugna Reggio ed inguaia la Reggina
Articolo successivoA reti bianche il match contro il Cesena: 0-0

15 Commenti

  1. Assan autore del pareggio,..Frugoli del gol che vale la vittoria..
    Spero di essere stato utile a tutti i sostenitori…..e ho portato fortuna…anche da lontano..uUn grazie ai genitori presenti che mi hanno informato in tempo reale. A Fioravanti la cronaca!!!!!

  2. quando si vince tutti zitti non ci sono procuratori e raccomandati come sempre la squadra smentisce questi UCCELLACCI DEL MALAUGURIO quando si perdeva 1 a 0 tutti a criticare poi si vince e nessuno parla più

  3. le polemiche ci sn e ci saranno sempre in tutti i campi e con qualsiasi risultato fanno parte del gioco l’importante e’ke vengano espresse cn garbo ed educazione verso chiunque sia l’allenatore o i giocatori

  4. Mi fa piacere leggere le considerazioni espresse con giusto tono verbale,…. cominciamo ad essere in molti a dare ..e dire, le nostre impressioni! E’ bello e ben augurante per le prossime volte! Siamo tutti vicino ai ragazzi, tutti, e lo spirito deve essere sempre costruttivo, senza se e senza ma,…i ragazzi sono tutti eccezionali, sia che vincano, ancor di più se perdono, perchè ognuno di loro lavorerà con ancora più determinazione e voglia di dimostrare il proprio valore. E ci riusciranno come hanno sempre fatto in questi anni.
    A tutti loro e a tutti voi che scrivete, nessuno escluso, BUON NATALE !!!! Luca.m

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here