Domani sabato 26 maggi0 ore 14.30 a Monteboro va in scena Empoli – Cagliari, ultimo atto del Campionato Primavera 2 della Stagione 2017/2018. La gara è una Finale anche sei, causa la retroicessione del Novara, entrambe le squadra hanno già acquisito (oltre al Palermo) la Promozione al Campionato Primavera 1 per la prossima Stagione.

Gara secca: in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari si va ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori.

Pur non avendo, come detto, una ripercussione sul destino finale delle due squadra la gara ha comunque, sia per gli azzurri che per i sardi, un valore morale e sportivo, come ricordava lo stesso mister Zauli nell’intervista post gara dell’Ascoli: si tratta di consuistare, sul campo, la promozione in Primavera 1 senza dover “ringraziare” la retrocessione dei novaresi, che (come accadde l’anno scorso agli azzurri) hanno trascinato con sè anche anche la compagnine Primavera.

La Società ha stabilito che anche per la gara di domani, come già avvenuto nelle ultime due gare interne della Primavera, sarà consentito l’ingresso gratuito agli abbonati alla prima squadra.

Pianetaempoli effettuerà il LIVE MACH della gara collegandosi da Monteboro circa 5′ prima dell’inizio.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Ninkovic ai saluti ?
Articolo successivoTV | 34a puntata ORME AZZURRE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here