Campionato Primavera Tim “G. Facchetti”

2a Giornata ritorno

Fiorentina – EMPOLI    3 – 1

gol: 22′ Panatti (F) – 24′ Baccarin (F) – 25′ Hysaj (E) – 78′ Rozzio (F)

EMPOLI:

Ricci, Hysaj, Bellavigna, Della Latta, Menegaz, Rugani, Gatto (86′ Borri), Camano, Gennusa (71′ Paciocco), Kabashi, Saccà

A disposizione: Pacini, Mattiello, Diarra, Altieri, Bencini

Ammoniti per l’EMPOLI:

Ricci, Saccà

Espulsi:

nessuno

Le cronache ci dicono di un Empoli che ha subito il maggior tasso tecnico dei viola ma che ha lottato per tutta la partita andndo vicino al gol del pareggio con Paciocco, appena entrato. Una sconfitta che ci può stare e che lascia comunque gli azzurri nelle zone alte della classifica.

Articolo precedenteRisultati finali 23a giornata serie Bwin
Articolo successivoLe pagelle di Empoli-Pescara 0-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. tutto giusto. Fiorentina superiore. Ma questa squadra, così come è messa in campo prende minimo due gol a partita, spesso tre. Anche il Livorno meritava il pareggio, a dire la verità. Davanti non si regge un pallone, Della Latta non è in condizione,Camano corre ma inutilmente e dietro, soptattutto lì, fra il brasiliano e Bellavigna fanno degli arrosti che non li vedi nemmeno dal Bianconi. Si è salvato solo Ricci e un pochino Saccà. Siccome i ragazzi che ho detto sopra hanno avuto mille possibilità e se le sono giocate tutte male (soprattutto i 92 che dovrebbero fare la differenza) qualcosa che non va ci sarà. Non vorrei che anche la primavera prendesse l’andazzo della prima squadra.

  2. HO VISTO LA PARTITA ED EFFETTIVAMENTE LA FIORENTINA CI E’ STATA SUPERIORE IN OGNI ZONA DEL CAMPO. SICURAMENTE LE ASSENZE DI TEMPESTI DAVANTI E GHELARDONI NEL MEZZO SI SONO FATTE SENTIRE MA NON SI PUO’ PRENDERE DEI GOAL DEL GENERE.PECCATO PERCHE’ NONOSTANTE TUTTO AVEVAMO AVUTO L’OCCASIONE PER PAREGGIARE. ORA E FONDAMENTALE SABATO CONTRO LA SAMPDORIA , SPERIAMO DI RECUPERARE SIA TEMPESTI CHE PERMETTE DI TENERE LA PALLA E FAR SALIRE LA SQUADRA CHE GHELARDONI CHE A CENTROCAMPO RENDE PIU’ POSITIVO ANCHE DELLA LATTA CHE DOVREBBE FARE LA DIFFERENZA. FORZA RAGAZZI

    • spero anche io come te che questo avvenga. Purtroppo Tempesti era infortunato, così come Ghelardoni. Il problema è che anche con Tempesti e Ghelardoni non risolvi i problemi di peso offensivo (Tempesti da solo fa poco e adesso non c’è più nemmeno Pucciarelli..) e di una difesa che prende troppi gol (Ghelardoni può coprire ma non può fare due ruoli). Onestamente le ultime prove di Bellavigna e anche di Menegaz sono state imbarazzanti….

  3. io direi tutta la difesa e il centrocampo sono stati imbarazzanti… dietro non se ne salva uno, centrocampo male, attacco inesistente… non si salvano nemmeno ricci (3 tiri 3 gol) ne tantomeno sacca che ha corso di molto a vuoto

  4. non so se chi si è firmato Bellavigna sia il giocatore o meno. In ogni caso visto che ti sei firmato mi firmo anche io. Non ho niente contro di te e nemmeno ti conosco.Sono un tifoso dell’Empoli in generale e vorrei vedere la mia squadra sempre vincere e lottare. Io ho espresso la mia idea, idea che era condivisa da molte persone che erano a vedere la partita con la Fiorentina e prima ancora con il Livorno e altre ancora, sempre a Monteboro . E idea che si misura con i fatti visto che la squadra subisce molti, troppi gol: spesso due o tre a partita. Per quanto ti riguarda non è la prima volta che le tue prestazioni ci lasciano un pò perplessi. Non ti conosco e non ti ho offeso. Per me sei un bravo ragazzo, serio e posato. Ma il calcio è un’altra cosa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here