Tutti a Monteboro!!! Tutti a fare il tifo per la Primavera che sabato prossimo14 maggio alle ore 15 a Monteboro ospita la Lazio in una gara secca, di quelle da dentro o fuori. Vale il passaggio al secondo turno dei play off per proseguire la corsa verso il sogno Finali Nazionali alle quali l’Empoli manca dalla Finale persa a Macerata col Genoa nel giugno 2010.

L’Empoli ha già incontrato due volte in Campionato i biancocelesti (vinto 3-1 a Monteboro e perso 3-1a Roma) ma la gara di sabato avrà una storia a sé.
Per questo ci sarà bisogno del supporto di tanti tifosi, tanti più che si può, a partire da quelli che sono i più tifosi di tutti, gli ultras, fino a tutti quelli che hanno nel cuore la maglia azzurra.

E l’Empoli, proprio per chiamare a raccolta a Monteboro quanti più tifosi possibili, ha stabilito che per gli abbonati all’Empoli per la Stagione corrente 2015/2016, l’ingresso sarà GRATUITO!

Monteboro, sabato 14 maggio 2016, ore 15.00, Campionato “Primavera”, si gioca EMPOLI – LAZIO.

Tutti a Monteboro!!!

 

Fabrizio Fioravanti

Articolo precedenteSERIE D | L'ex Nicola Ascoli scrive una favola: "ho portato l'Argentina Arma di Taggia ai Play Off di Serie D!". Play Off anche per Montecatini, Gavorrano, Poggibonsi e Colligiana.
Articolo successivoTV | L'ultimo Empoli-Torino

13 Commenti

  1. Sicuramente gli ultras empoli come sempre non verranno ma in compenso ci saranno quelli della Lazio come sempre forza ragazzi

  2. O “critico violaceo” a parte che magari al massimo sarai di Fibbiana o Sovigliana o Vingone, ma mi dici una cosa pensavo che la “razza superiore”, alla quale tu dici di appartenere, avesse altre prerogative per passare il prezioso tempo libero invece di mettersi a scassare le scatole ANONIMAMENTE a noi della razza inferiore. Povero citrullo, io dico se facessero il campionato dei citrulli, troveresti il modo di perdere anche li, da quanto siete citrulli.
    Io dico nel mondo non esiste della gente esasperata al pari di un tifoso (e faccio un complimento a definirvi tifosi) violaceo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here