Stamattina a Monteboro si sono radunati ragazzi e staff tecnico e dirigenziale della Primavera che disputerà il prossimo Campionato 2012-2013. Per i ragazzi del ’95, aggregati ai “vecchi” del ’94, si tratta di una nuova e stimolante avventura, dopo lo straordinario Campionato disputato con gli Allievi Nazionali lo scorso anno.

Facce sorridenti ed un po’ emozionate ma anche tanta convinzione e determinazione.

Presenti anche i colleghi Davi Biuzzi de “Il Tirreno” e Tommaso Carmignani de “La Nazione”.

In tribuna qualche genitore ad accompagnare il figlio, come al primo giorno di scuola, ma comprendiamo la loro voglia di essere vicini ai loro ragazzi in un momento così delicato nella loro crescita di calciatori e di uomini.

Abbiamo fatto qualche foto che vi proponiamo e abbiamo anche intervistato il Responsabile del Settore Giovanile, Massimiliano Cappellini, ed il mister Martino Melis. Delle interviste daremo conto domani o dopodomani una volta ultimato il montaggio.

Intanto stasera, in occasione della presentazione ufficiale della prima squadra dell’EMPOLI FC (Chiostro di Santo Stefano degli Agostiniani ore 21,30) ci sarà anche una rappresentanza del Settore Giovanile azzurro, a sottolineare quanto la Società di Monteboro sia strettamente legata ai giovani del suo “vivaio” dal quale negli anni sono dipese le fortune del club e la sua immagine nel calcio in Italia e nel mondo. Una novità, quella della presenza del Settore Giovanile con la prima squadra, sponsorizzata in primis dal Presidente Fabrizio Corsi, che non può che farci piacere.

Rimandiamo agli articoli dei giorni scorsi per quanto riguarda la rosa della squadra Primavera ed altre notizie sul Campionato che inizierà il prossimo 25 agosto.

Ancora non sappiamo la data nella quale sarà redatto il Calendario.


Fabrizio Fioravanti


Articolo precedenteDal campo…Fermi in tre
Articolo successivoMercato giovani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here