La lega di Serie A, che organizza anche il campionato Primavera “Trofeo Facchetti”, ha reso noti i tre gironi della regular season per la stagione sportiva 2012-13. Poche novità per gli azzurri che si troveranno ad affrontare la avversarie di sempre con l’aggiunta delle novità Pro Vercelli, avversaria quasi mai incrociata negli anni scorsi.

 

Vediamo i tre gironi:

 

GIR. A: Cagliari, Empoli, Fiorentina, Genoa, Grosseto, Juve, Livorno, Novara, Parma, Pro Vercelli, Samp, Siena, Spezia, Torino.

 

GIR. B: Atalanta, Bologna, Brescia, Cesena, Chievo, Cittadella, Inter, Milan, Modena, Padova, Sassuolo, Udinese, Varese, Verona.

 

GIR. C: Ascoli, Bari, Catania, Crotone, J. Stabia, Lanciano, Lazio, Lecce, Napoli, Palermo, Pescara,Reggina, Roma, Ternana.

Articolo precedenteDal campo…minuzioso lavoro con la difesa
Articolo successivoAbbonamenti 2012/13: Una bella iniziativa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. MI E’ GIUNTA NOTIZIA CHE CAPPELLINI STA SMANTELLANDO LA SQUADRA DEL 94 ( 2 FINALI NAZIONALI) DELLA QUALE RESTERANNO , COSI’ SEMBRA SOLO POCHISSIMI ELEMENTI. VOLEVO FARGLI I PIU FERVIDI COMPLIMENTI !!! CHE BRUTTA FINE STA FACENDO IL SETTORE GIOVANILE.!

  2. Già smantellata purtroppo faranno parte quasi tutti 95 e pochissimi 94 della prossima primavera affidati soprattutto a quella pippa di Rovini ma perché non l’hanno spedito all’Udinese? Troppo montato farà poca strada!!!!

  3. Farebbe piacere sapere gli allenatori, e magari qualcosa sulle rose delle principali squadre giovanili a partire dalla Primavera

  4. L’ANNO SCORSO I 94 SONO STATI PENALIZZATI DALL’ARRIVO DEI VARI 92 93 IN PRIMAVERA , QUEST’ANNO LI MANDANO VIA, MENO MALE HANNO SEMPRE DETTO CHE ERA IL GRUPPO PIU’ FORTE DEL SETTORE GIOVANILE. BEI TEMPI IN CUI INNOCENTI ERA IL RESPONSABILE E DONATI IL MISTER DI UNA PRIMAVERA CHE FORNIVA GIOVANI ALLA PRIMA SQUADRA : CHE SQUALLORE, E CHE MANCANZA DI PROGRAMMAZIONE. !!!

  5. Sie.,,,. I Corsi e un decide neanche a casa sua… Figurati ni settore giovanile e un conosce un giocatore…. Ha ragione anonimo i Cappellini ha rovinato in gruppo 94 fantastico uno dei migliori degli ultimi anni che i 95 un gli legano nemmeno le scarpette se non era per i Bari 92 93 l’anno scorso avrebbe vinto tutto…. Ma purtroppo il calcio è anche questo…..

  6. QUANDO INTERVISTERETE NUOVAMENTE CAPPELLINI, GLI POTETE CHIEDERE CON QUALE CRITERIO SI SFA UNA SQUADRA CHE FINORA E’ SEMPRE STATA RICONOSCIUTA COME UNA DELLE MIGLIORI DEL SETTORE GIOVANILE: 2 FINALI NAZIONALI E MOLTISSIMI TORNEI VINTI ) . E’ UNA SCELTA DELLA SOCIETA’ O CI HA MESSO DEL SUO??? NELL’ULTIMA INTERVISTA DISSE CHE LA PRIMAVERA SAREBBE STATA FORMATA DA 94 E 95 DUE GRUPPI CHE ERANO ENTRAMBI STATI VICE CAMPIONI D’ITALIA, E ORA SI VIENE A SAPERE CHE QUASI TUTTI I 94 SONO STATI MANDATI VIA.COMPLIMENTI !!!

  7. Per lo staff tecnico delle squadre del settore giovanile ho visto che c’e’ una comunicazione della società sul sito ufficiale…ci sono tutti gli allenatori con le date di partenza delle squadre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here