A cura di Fabrizio Fioravanti


Tutto rimandato a domani tra Fiorentina e Atalanta. La gara non si è giocata causa un temporale che ha reso il terreno del “Porta Elisa” di Lucca, dove avrebbe dovuto disputarsi la gara, un acquitrino. Si rigioca dunque domani 6 giugno, sempre a Lucca, alle ore 17.00.

Nell’altro quarto di Finale il Varese strapazza la Juventus e rifila alla “vecchia signora” una cinquina che non ammette alcuna replica. Troppo superiori i lombard. Il 5-1 con cui vincono la gara ci sta tutto. I gol: 20′ Miceli (V) – 25′ Pompilio (V) – 38′ Giannetti (J) – 50′ e 57′ Ferreira (V) – 65′ Lazaar (V).


Il Varese conoscerà domani, dopo Fiorentina-Atalanta. la sua avversaria della semifinale che si giocherà a Pistoia gioved’ 9 giugno alle ore 20.30.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUnder21: ancora un pari ma qualificata
Articolo successivoContinua il sogno per il Novara
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here