Nella tarda serata di martedì 13 agosto la squadra della Primavera dell’EMPOLI FC ha partecipato, vincendolo, a Torre del Lago ad un triangolare di calcio in memoria di Federico Paris, giovane morto in un incidente d’auto.

 

Questi i risultati (ciascuna gara di 45’ come da formula di un triangolare) ed i gol:

 

Esperia Viareggio – EMPOLI    0- 3

Gol: rig. Gargiulo –  Fontanelli – Angeli

 

Spezia – EMPOLI   0- 2

Gol: Frugoli – Fontanelli

 

 

f.f.

Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoLa storia di Chievo-Empoli

14 Commenti

  1. Alla società dell’Empoli calcio e in particolare al suo presidente, vorrei chiedere com’è possibile non avvalersi, per le giovanili,dell’esperienza del maestro del calcio Ettore Donati, uomo integro e serio e calciatore esperto!
    Uno che insegna calcio agli allenatori a Coverciano credo che abbia molto da insegnare ai giovani!!!

  2. Con tutto rispetto per donati mi sembra che i risultati l anno passato ci siano stati con il tittolo di vicecampioni d italia degli allievi e le qualificazioni dei giivanissimi…la primavera era squadra di passaggio quest anno faranno meglio…..dobbiamo trovare una critica anche quando le cose vanno bene?

    • la mia non era una critica all’attuale gestione delle giovanili dell’empoli calcio, tantomeno ai risultati dalla stessa ottenuti. Era ed è il riconoscimento ad un uomo che sa fare il suo mestiere. Ritengo solo che non sia giusto non utilizzare la sua esperienza. Ora che sia all’empoli o al pisa o alla fiorentina o al siena o alla …vattelapesca, l’importante è renderlo partecipe di un progetto ambizioso con un presidente societario lungimirante. Può insegnare molto ai giovani, lo sa fare e lo ha dimostrato. Egli i giovani calciatori sa “costruirli” ed è per questa capacità oggettivamente riconoscibile, che lamento un suo “accantonamento” prematuro. Preciso che è persona di spicco nella scuola di coverciano ma sapete com’è per chi è stato sempre sul campo! Avendolo visto all’opera, apprezzato la sua volontà nell’insegnare, la sua umanità nel trattare coi giovani, la sua integrità morale, ecc., scusate ma mi sembra che sia come se tenessimo un goleador in panchina. La mia non è polemica ma una richiesta d’attenzione. Ora, chi ha orecchie per sentire, mediti e chi ha potere decisionale, proceda!!!

  3. Gli allievi hanno pareggiato 1 a 1 con il cascina (promozione) gol di casssata e vinto 2 a 1 con il tavarnelle (eccellenza) 2 goaldi picchi.

  4. Rispondo al primo anonimo che sono d accordo che donati andava trattenuto e non mandato, poi al secondo anonimo , ma vuole mettere a confronto con donati a Cecchi , che e’ un perdente di finali e un mastica ragazzi? Sarà anche bravo tatticamente ma umanamente e’ pari allo zero . Donati un padre in campo e negli spogliatoi , pretende ma da molto . Cecchi non Sa come si comunica oltre le inducazioni tecniche. Vi ricordo che un allenatore prima di tutto e’ un educatore , non lo dico io ma il bravo sacchi……scusate se poco .

      • Non capisco a chi si riferisca l’anonimo del 19 agosto 2013 at 10:53 che scrive: “parli di te stesso?”.
        Se maliziosamente, vuole insinuare che il commento del 19 agosto 2013 at 08:04 sia opera di Donati, ha preso un grandissimo granchio!
        Potrei insinuare io allora, che dietro tale gretta insinuazione ci sia qualcuno a cui frana la terra sotto i piedi! Ma non è questo che m’interessa e tantomeno commentare l’argomento polemicamente.
        Ho solo avuto modo di conoscere il tecnico Donati e mi sono posto la domanda del perché non venga utilizzato il suo sapere. Solo per capire. Tutto qui e nient’altro di più. Vi prego di commentare civilmente e costruttivamente senza basse insinuazioni. Grazie.

  5. Mi scuso. Probabilmente ho male collegato i commenti e le risposte. Rileggendo meglio credo di aver capito che il commento di “Oslo says: 19 agosto 2013 at 10:53:Parli di te stesso?” sia la risposta al precedente commento: “Anonimo says: 18 agosto 2013 at 23:36: Poca robam”. Se così fosse mi scuso ancora per il velato risentimento celato nell’ultimo commento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here