Con l’arrivo di gennaio torneranno ad aprirsi le porte del mercato, in questo caso quello cosidetto di “riparazione”.

Ma ancor prima che le danze inizino, alcune squadre della cadetteria provano gia a muovere i primi passi, ed ecco che il Bari mette a segno addirittura  il primo colpo con il ritorno dell’esperto attaccante Lanzafame, si vocifera che a Frosinone possa finire Volpato.

L’Avellino pare molto vicino a Sforzini, e sembra che Pellicori, in questi giorni avvicinato al Treviso, debba invece fino a giugno stazionare in irpinia.

Chi in queste ore sta lavorando molto, in attesa di poter mettere il nero su bianco, è il Pisa, nella persona del suo DS Cinquini. Pare certa la partenza di Genevier (potrebbe andare a Genova, da definire la sponda) e potrebbe clamorosamente andare via a gennaio anche Greco. In entrata sono in hit parde i nomi di Edusei, Forestieri ed il giovane talentuoso scuola Lazio, Guglielmi.

In dirittura d’arrivo Scarpa al Sassuolo, Martinetti al Livorno, Matteini alla Triestina e Firmani al Brescia.

Certa la partenza di Garofolo dal Grosseto, belle parole per lui sono state spese poco tempo fa dal tecnico azzurro Baldini.

Vedremo cosa succederà in questo mercato, e PianetaEmpoli.it avrà sempre una finestra aperta per seguire l’evolversi dello stesso.

 

A.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here