PRIMAVERA TIM CUP

gara di ritorno (andata 1-1)

Bologna – EMPOLI   0 – 2

 

EMPOLI

Ricci, Hjsay, Galli (dal 63′ Mattiello), Diarra, Menegaz, Borri, Gatto, Della Latta (dal 58′ Rugani), Frugoli, Gennusa (dal 52′ Kabashi), Saccà

Altri a disposizione: Pacini, Bellavigna, Ghelardoni, Bencini

 

Gol

16′ e 57′ Saccà

Espulsi

Della Latta

L’Empoli fa l’impresa e va a Bologna a staccare il biglietto per il turno successivo di Coppa. Doppietta di Saccà (entrambe le volte servitoi da assist vinventi di Frugoli)  e felsinei al tappeto. Da segnalare un rigore dei rossublu al 41′ parato da Ricci (non per niente è nel giro della Nazionale di categoria…!!). Non apopens saranno consluse le altre gara sapremo chi sarà il prossimo avversario.

I ragazzi di mister Melis, dopo la sfortunata gara di mercoledì in Campionato col Cagliari, escono ancora vincenti  da una gara esterna.

Fabrizio Fioravanti

 

22 Commenti

  1. Non capisco perché adesso parli di raccomandati.. Ma tu c’eri alla partita? È vero che si dice rigore parato rigore sbagliato.. Però Matteo è un bravo portiere molto attento e preciso non c’entrano nulla le raccomandazioni.. Ma tu che ne sai!!!!!! Vai ia vai ia!!!!!

  2. si io c ero…. e ti dico che si è un buon portiere ma che lo dipingono (soprattutto i giornalisti e nn si sa il motivo ) come io fenomeno che non è…meglio di lui ci vedo pure il portiere del 95 pacini oltre che il 93 furlan…. poi sono punti di vista

  3. C è sempre qualkuno al quale non gli hanno confermato il figlio che butta m. . . . Sui ragazzi. . . La gelosia è una brutta bestia. . . . Che belle squadre nazionali abbiamo quest anno primav alliev e giov

  4. Bravo Andrea concordo con te l’invidia e la gelosia sono una brutta bestia…. Chissà cosa gli è successo al povero Albe per essere così acido!!!!!!!

  5. Ero a Bologna e non importa far polemiche.Va detto le cose come stanno. Abbiamo vinto e bene! La partita ha confermato che Saccà è l’uomo in più (per ora) e che la difesa, come la metti la metti, è sempre ottima. Questo a partire dal portiere per finire con i tre centrali (Menegaz, Rugani e Borri) che sono un gran bel lusso per il livello di questa categoria.Il centrocampo è solido e davanti mancava pure Tempesti….Basta polemiche e bravi ragazzi!!!

  6. non ero alla partita ma mi diverto a leggere quanto scrivete e non capisco perche’ c’e’ sempre qualcuno che si accanisce con i ragazzi. mi sembra di aver notato che questa volta e’ toccato a Ricci che se non ricordo male questa era la prima partita che giocava (deve essere raccomandato x giocarne una???)poi le opinioni sono giustamente personali e liberamente esprimibili, non mi sembra nemmeno di aver mai letto o sentito una gran pubblicita’ su di lui, nonostante che sia considerato da addetti ai lavori nazionali e non solo empolesi uno dei meglio portieri italiani (condivisibile o no!). concludo ricordando che questi ragazzi sono arrivati in finale nei Giovanissimi e negli Allievi perdendo entrambe x 1-0 e quest’anno pagano un’eta’ inferiore rispetto alla media di tutte le altre squadre… questo forse dovrebbe far riflettere.

  7. SONO D’ACCORDO CON MAX, INVECE DI FARE I COMPLIMENTI A QUESTI RAGAZZI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE IL MARCIO ANCHE DOVE NON C’E’. SICURAMENTE L’INVIDIA E AL GELOSIA SONO BRUTTE BESTIE!! SOTTOLINEIAMO INVECE CHE PUR AVENDO FATTO RIPOSARE CHI AVEVA GIOCATO DI PIU’ ULTIMAMENTE ( RUGANI, KABASHI, GHELARDONI, TEMPESTI ) LA SQUADRA HA DIMOSTRATO DI AVERE ANCHE NEI “RINCALZI” DEGLI OTTIMI GIOCATORI CHE DARANNO SICURAMENTE OTTIME SODDISFAZIONI ALLA SOCIETA’. ALLA FINE DELLA PARTITA ERA IN CAMPO SOLO UN 92 E POI ERANO TUTTI 94 E UN 95 !!! AVANTI COSI’!!!

  8. o Anonimo! Ricci non ti garba, Saccà un ti garba….Non è che c’è qualcosa di personale? Magari un ti garbano nemmeno Hjsay, Galli (dal 63′ Mattiello), Diarra, Menegaz, Borri, Gatto, Della Latta (dal 58′ Rugani), Frugoli, Gennusa (dal 52′ Kabashi)e poi tutta la panchina, Furlan e gli infortunati…. ;)Va ia, va ia!

  9. Anonimo, forse ce l’abbiamo tutti con te ma chiarezza per chiarezza nessuno si è accorto dove fosse Furlan: in primavera nessuno ha sentito la sua mancanza ed in prima squadra “non pervenuto”.

  10. io ero a bologna e penso che i ragazzi sono grandi e che ricci sia un ottimo portiere forse non buffon ma speriamo che lo diventi per il bene suo che e un bravo ragazzo e per empoli che ne traebbe un gran beneficio caro abe se sei invidioso e non capisco il perche rosica pure

  11. non vorrei dire cazz… ma lo scorso anno al torneo di gradisca ricci miglior portiere,alle finali zero gol subiti (tranne 1 in finale)e’ in nazionale ecc ecc – sacca miglior giocatore all’ultimo torneo-sempre in gol quest’anno, rugani e tempesti in nazionale e sempre tra i migliori; frugoli raro 95 che gioca in primavera….Anonimo….ma che stai a di????? ma poi se sei cosi convinto di quello che dici, perche’ non dici chi sei???

  12. giusto, Paolo. La primavera è una buona squadra. I 94 sono bravi. E poi considera anche che i ’93 rimasti -Della Latta, Borri ed anche Gennusa (più Galli gravato da tanti infortuni)- sono dieci anni che sono ad Empoli. Qualcosa ci avranno visto no?

  13. scusate ma da quello che ho capito nessuno ha detto che ricci è scarso…. solo che è stata enfatizzata questa cosa del rigore parato in maniera eccessiva o sbaglio ? se non è cosi rispondi pure caro albe e di come la pensi…….. per il resto ritengo la primavera di quest anno una buona squadra che pero devo crescere molto ancora

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here