empoli-milan (7)Niente di nuovo al fronte verrebbe da dire, è da tempo che la società azzurra è stata chiara circa il da farsi nei confronti del diritto di riscatto da esercitare con la Juventus per Marcel Buchel. Anche il diesse Accardi, nel corso di PEnAlty estAte di giovedi scorso ribadì di come si sarebbe andati dritti verso questo. La situazione in questi ultimi giorni non è stata ferma, c’è stato un contatto con la dirigenza della Juventus e con lo stesso giocatore, facendo capire le intenzioni anche per sondare gli umori altrui.   Nei prossimi giorni, la settimana prossima più precisamente, ci sarà un incontro per definire il tutto e far si che dal 1 Luglio Marcel Buchel possa essere un giocatore dell’Empoli a tutti gli effetti. Non ci sono ormai più misteri nemmeno nei costi visto che l’esborso che da Monteboro si dovrà fare è di 1,2 milioni con la Juventus a non poter avere nessun diritto di rialzo. Tra l’altro, se ricorderete, in un primo momento la società bianconera avrebbe voluto mettere l’obbligo di riscatto, cosa questa a cui l’Empoli aveva detto no, rischiando anche di perdere il prezioso contributo che poi il nativo austriaco ha dato. Su Buchel pero’ attenzione perchè salvo sorprese si dovrebbe ripartire da lui, ma se dovesse arrivare un’offerta allettante questa potrebbe essere esaminata attentamente.   Stefano Scarpetti

Articolo precedenteSERIE B | Play Out-Ritorno: la Salernitana degli ex Moro e Ronaldo è salva. Virtus Lanciano perde ancora e retrocede in Serie C!
Articolo successivoMario Rui-Roma: i dettagli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here