Alla fine quella di stasera, causa maltempo, resterà solo una “prova” di Notte Azzurra, quella serata che verrà certamente organizzata a fine agosto come promesso dall’Empoli FC. Giusto però dare spazio a chi comunque con il lavoro delle ore precedenti ad oggi si era impegnato per fare da contorno all’evento organizzato dal club.

 

Così il giro ideologico che avevamo studiato risultava il seguente (come da mappa pubblicata ieri notte). Salto al PE point – Pizzeria Tal dei Tali per una veloce cenetta (con tanto di schiacciatine celebrative, ndr).

 Schiacciatina con Serie A

Un bel gelato “azzurro” in Piazza della Vittoria alla Gelateria “La MediceA”, con il gusto PianetaEmpoli.

 

Gelato PianetaEmpoli

  

E chiudendo il “giro d’Empoli” in via Giuseppe del Papa la tanto agognata T-Shirt di PE, al PEstore Mich&Lui, negozio di abbigliamento casual.

 

T-Shirt Blu Oltremare 2014 Primo PianoT-Shirt Bianca 2014 Primo Piano

Ringraziamo per le foto che ci sono state inviate in redazione praticamente in diretta.

 

Lo staff di PE promette che, qualora venga riprogrammato l’evento in Centro Storico di Empoli, organizzerà nuovamente tali iniziative in accordo con i vari commercianti.

 

Staff PE

Articolo precedenteRinviata la presentazione!
Articolo successivoStasera l'ultima puntata di PEnAlty estAte

3 Commenti

  1. Su empolichannel é apparsa la notizia di un interessamento da parte dell’Empoli su Emerson del livorno……….secondo.me potrebbe ricoprire sia il ruolo di difensore che quello di centrocampista, voi di PE ne sapete nulla!!

  2. Ho dei dubbi sulla sua utilità nel nostro schema di gioco. In difesa, con la difesa alta come la nostra, ci vuole gente veloce, e lui non mi sembra un fulmine. A centrocampo, avrebbe lo stesso ruoldo di Valdifiori, quindi sarebbe una sua alternativa; a meno che non si giochi con un 4-4-2. Non si sembra abbia la gamba che deve avere uno degli esterni di centrocampo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here