Manuel Pucciarelli ha parlato dal ritiro di Sestola ai microfoni di Sky

 

“E’ giusto così, una squadra come la nostra deve avere tante alternative perché vogliamo fare il record di permanenza in Serie A. La società si sta muovendo bene con grandi acquisti. Martusciello? Lo conosco da 10 anni, so come la pensa e come lavora. E’ preparato, da Sarri e Giampaolo ha imparato tanto. Noi ci mettiamo a disposizione e dobbiamo seguirlo. Mercato? Deciderà la società, penso di restare, il mio obiettivo è quello di fare bene qua. Maccarone-Gilardino? Massimo si muove, Gila è un uomo d’area e credo possano giocare insieme. Diousse? Se si allena come sta facendo in questi giorni potrà far bene”.

 

pucciarelli

CONDIVIDI
Articolo precedenteDomenica un minuto di silenzio
Articolo successivoIl 22 Luglio i calendari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Bello che abbia già accettato l’eventualità che possa tornare in panchina per fare spazio a Gilardino di fianco a Maccarone…
    Sicuro il Puccia sarà la nostra arma in più!

  2. Non è altro che la conferma del fatto che i calciatori dell’Empoli sono, molto spesso, più intelligenti di quelli che commentano su questo sito….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here