PUGLIESI MAURIZIOCome abbiamo già avuto modo di spiegare il “mondo” dei tre portieri è tutto da scoprire. Un mondo che potrebbe essere completamente stravolto e che potrebbe addirittura rimanere intatto a quello che è oggi. Ovviamente il nodo principale riguarda Skorupski, perché la sua eventuale permanenza, o meno, potrebbe poi essere indicativa anche per il futuro di Alberto Pelagotti. Pero’, in questo mondo a se, in questa squadra nella squadra, la prima certezza potrebbe già esserci.

 

La società azzurra infatti pare propensa a rinnovare il contratto a Maurizio Pugliesi dando ancora a lui il ruolo di “terzo”, di vice-Marchisio, una conferma che non vuole certo essere un premio alla carriera ma scelta figlia di una convinzione ben precisa sull’aiuto che Maurizio puo’ dare. Pugliesi è fresco di debutto in serie A, avendo coronato cosi il suo lungo percorso professionale e siamo certi che il prolungamento con l’Empoli potrà essere solo una formalità…almeno che non la voglia di buttarsi per terra in partita (al di la della categoria) non sia più forte.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteDomani il giorno di Martusciello?
Articolo successivoL'Ascoli pensa ad un clamoroso ritorno di Giampaolo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Mi fa piacere e poi, avrà anche 40 anni, ma col Torino mi è sembrato agile e bravo, per non contare l’importanza nello spogliatoio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here