Subito dopo il fischio finale del match con il Vicenza, a salvezza acquisita, il Presidente azzurro, Fabrizio Corsi, non prima però di aver festaggiato (edrete com’è bagnato), è venuto ai nostri microfoni per ringrazire il pubblico azzurro accorso allo stadio a sostenere la squadra, risancire e rifesteggiare la salvezza ed anche per togliersi due sassolini dalle scarpe.

 

Intevista di Alessio Cocchi per le riprese di Tommaso Chelli.

 

42 Commenti

  1. Ahahaha sq 77 penso che c’e l’aveva KON quelli che volevano la sconfitta dell’Empoli almeno se andavamo in c qualcuno la poteva comprare

  2. Grande presidente!!! Lo vediamo da lontano il tuo attaccamento alla squadra!!!
    Dai corsi facciamo una bella squadra per la prossima stagione, ripartiamo da quello che era l’Empoli….partire a fari spenti per poi stupire tutti!!!!

    FORZA EMPOLi!!!!

  3. Grandissimo il mio presidente, io lo vorrei a vita uno così… si vede lontano 1000 km che vuole bene all’empoli e come a modena nel 96 GRAZIE CORSI.

  4. Grande Fabrizio…ma ora non fare bischerate: manteniamo qualche pilastro (Stovini, Tavano), poi pero’ il resto dovra’ essere rifondato….a partire dalla dirigenza!!!

  5. Forse sono vere le voci di società che volevano acquisire il centro sportivo di monteboro? Una società di calcio che ha come presidente uno della stessa città non esiste quasi piu ….pero Fabrizio, per favore, guardiamo di fare un bilancio oggettivo, di evitare il prox anno patemi di animo e di giocarci tutto il futuro del calcio a Empoli in una partita dopo un campionato alquanto scialbo …e di rifare il “vero Empoli” umile, che parte a fari spenti e stupisce, che trova anche i busce o o rocchi in serie c e che non cerca solo di piazzare giovani ancora acerbi il prima possibile….

  6. Che presidente!!!
    Si vede l’attaccanento alla squadra!!

    Ora ci siamo salvat!!
    Ora pensiamo al prossimo anno di comprare gente bona!!!
    DAI FABRIZIO!!!

  7. Io credo che Fabrizio sia stato piuttosto esplicito quando dice “Gufi con e senza portafoglio”…Di gufi quest’anno ce ne sono stati molti…….e di tutte le specia…..

  8. Grande Fabrizio, un solo consiglio: fai tesoro dell’attaccamento della gente che era ieri allo stadio, potrebbe essere l’inizio di una nuova grande avventura!!! Non disperdiamo questo immenso patrimonio!!! Ancora tremo di gioia al pensiero di ciò che ho visto e sentito ieri. GRAZIE

  9. Grazie Presidente, adesso fa la cosa giusta, tira una riga e manda via tutti i conigli dei tuoi dirigenti a partire da Vitale e Carli.

  10. Caro presidente hai fatto bene a sfogarti.Di gufi ce ne sono tanti,ma restano i migliori che come me,seguono la squadra da cinquanta anni e continueranno a farlo.Ed un messaggio a pianeta Empoli,criticateli anche voi questi elementi negativi.Grazie Presidente.

  11. E’ proprio un FRUSTRATO il nostro presidente… andare a sfottere l’allenatore della squadra perdente…che figura da poveracci e da maleducati che s’è rifatto! Che vergogna! .

  12. Presidente, Fabrizio, Empoli ti stima e ti vuole bene e se andava giu tu eri l’ultimo tra i bersagliati. La tua cricca peró non la tollera piu nessuno a partire da sigarino. Siamo questi e noi che tifiamo Empoli lo sappiamo ma adesso è il momento di ripartite da zero. Il pubblico ha risposto ordente ma non lo rifarà con Vitale, Ghelfi, Carli e Calistri.

  13. Fabrizio , allora parliamo di cose serie. Dimmi se ti piace : EMPOLI 2012/13 Formazione (3-5-2) Dossena—–Tonelli,Angella,Mori—Gavazzi, Moro, Esposito, Sciaudone, Regini—Maccarone,Paolucci . All. Martusciello. Spiego brevemente anche se si fa per giocare: Difesa a tre con Tonelli (quello agile) e due alti di cui uno con piedi eleganti. Centrocampo: Gavazzi e Regini esterni. Moro e Sciaudone interni con Esposito (ex Verona) in mezzo (piu basso)con le chiavi del centrocampo. Avanti due agili ma con esperienza, qualità e potenza. Riserve per ogni ruolo: Sportiello—Bencivenga, Coly, Cosenza—Buscè, Branzani,Guitto, Casiraghi, Benedetti—Torri, Perez. Dai….si scherza 😉

  14. corsi che figura ignobile c’hai fatto fare in tutta italia a prendere per il culo gigi cagni.
    credo che tutta empoli si dissoci.
    poveraccio!

  15. Caro anonimo, premesso che si scherza, se vuoi posso metterci nomi più importanti . Ci sono 5000 difensori più forti di loro . Questo lo so. Ho inserito tre ragazzi ” made in Empoli”, perchè credo ancora in un loro recupero. Se ci fai caso nel parco difensori, ho inserito anche Cosenza, perchè ritengo che un “cattivo” di categoria (alla Daniele Baldini), in alcune gare particolari, sarebbe utilissimo. Saluti.

  16. Sam. Nulla contro di loro. Ci mancherebbe. Sono stati epici. Ho solo abbassato l’età media. Se rimangono poi….mi fa solo piacere. Chiaro che prima o poi tocca sostituirli. Poi…..ricordo che si cazzeggia…;-)

  17. Me lo sono ricordato che si cazzeggia..;)) comunque tavano e stovini anche se avranno un’eta molto matura sono pedine importanti di cui non ne possimo fare a meno..

  18. x Sam. Ok ! Allora Stovini accanto ad Angella (ma si dai….forse è meglio ;-). E Tavano nel parco attaccanti con Macca, Paolucci e Torri (che costa due lire ma ci potrebbe far comodo quando servono centimetri…). Perez del Pisa , in più, come scommessa. Ok ? Buona domenica. Chiudo.

  19. Fabrizio manda a casa tutti i pessimi dirigenti che ci hanno portato fin qui. Con vitale forse hai qualche debituccio, ma cerca di levertelo di mezzo. Carlo e Ghelfi via via via. Rifondiamo senza questi parassiti.

  20. andate a monteboro a chiedere chi ha rovinato il settore giovanile. Vi diranno tutti un nome: MARCELLO
    Poi ora vabbe c’è un altro mangiapaneaufo
    Corsi svegliati, apri gli occhi, forse qualche gufo col portafogli ti puo aiutare.

  21. Ok angelo:)) comunque sarebbe una grande cosa allestire per la prossima stagione una squadra del genere!!…magari…

    Buona domenica! Ciao!

  22. Non puo esistere Empoli senza Corsi, ma puo esistere senza Vitale e Carli. Anche venerdì allo stadio ne parlavamo, ci vuole una nuova dirigenza, gente attaccata ai colori ed alla società. Ognuno deve fare il suo mestiere, ma andrebbe preso esempio da questi ragazzi di pianetaempoli, come dice anche Assirelli, uno che Empoli l’ha tatuato dentro.

  23. pensa,angelo a piacenza,triestina,salernitana,e tante altre piazze sparite dalla circolazione,(si’ la salernitana e’ risalita grazie a lotito) ma le situazioni sono codeste,ripeto grazie fabrizino,marcello,pino e alla dirigenza

  24. vitale non ha ripreso aglietti per scaramanzia..ed ha preso carboni.. se non e´ da mandare via uno cosi´ non so io..

    per carita´ un grazie a tutti per gli anni passati ma ora basta..

  25. Ora basta! Nessuno dice niente, e allora lo dico io… Perche’ Carli e Vitale se ne sono andati via dallo stadio dopo il 2-0 del VIcenza? Vi sembrano queste persone da confermare… Ripeto sono andati via dallo stadio… Via in auto… Avete capito? …hanno abbandonato lo stadio, la squadra, i tifosi… La maglia… Bene quindi se ne vadano del tutto….

  26. Vittorio, non solo ad Empoli. Fare calcio, escludendo le multinazionali (Juvemilaninter)… è diventato complicato in tutti i posti. A Sassuolo dopo la mazzata dell’altra sera, stanno pensando di mollare. In C…non ti dico. Credo comunque che se l’Empoli ricominci a fare il calcio in maniera artigianale come è nel suo DNA, può rimanere nei prof. per altri 100 anni. Saluti.

  27. Salvi e sono felice. Ma con Vitale e Carli, non rifaró l’abbonamento. Peggio di schettino VERGOGNA. Difendeteli questo vigliacchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here