Nel dopogara di Empoli-Pescara è intervenuto ai nostri microfoni il massimo dirigente azzurro, Fabrizio Corsi.

Il Presidente, visibilmente dispiaciuto per l’ennesima debacle della squadra ha voluto provare a fare il punto della situazione rivolgendosi direttamente a tutti i tifosi che hanno, come lui e come noi, a cuore le sorti dell’Empoli football club.

 

Intervista realizzata per PianetaEmpoli.it e TeleEmpoli (official media EmpoliFC) da Alessio Cocchi per le riprese di Tommaso Chelli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | I gol della 23a giornata
Articolo successivoTV SINTESI | Empoli-Pescara 0-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

40 Commenti

  1. presidente a che serve parlare con i tifosi vuoi far sapere che sei dispiaciuto? Ma se fai comandare Marcello Carli tutto quello che fa lui sta bene adesso che ti lamenti? SVEGLIATI

  2. perche’ non gli avete chiesto dell’assenza
    dei calciatori alla befana azzurra???
    e si vole la verita’….
    non avete paura a fare domande scomode
    e scortesi a questi signori perche’ loro
    non hanno paura a farci vedere ogni sabato
    spettacoli deprimenti…
    diretti e pungenti per favore perche’ il
    popolo azzurro vuole chiarezza e sincerita’…

  3. Mah… neanche riesce a parlare, biascica le parole , elogia il Pescara per 3 minuti come fosse la sua squadra, poi si ricorda di essere il presidente dell’EMPOLI.
    Forse troppo tempo al tanning shop gli ha abbronzato anche il cervello, e quello e`un danno irreversibile….
    Rassegniamoci,retrocessione sicura sul campo. Poi le scommesse, il puttanaio…ma questa e`un’altra storia, ne vedremo delle belle nelle prossime settimane.

  4. Caro Presidente,

    pur riconoscendo tutti i tuoi meriti per gli splendidi anni calcistici che hai fatto passare a Empoli e x come hai permesso di farla conoscere nel mondo…..Quest’anno bisogna tu accetti qualke critica….

    Ora però è l’ora di fare piazza pulita!!!!
    Purtroppo l’amicizia, la fedeltà non conta niente se dietro non ci sono chiari meriti e capacità sia per essere calciatore, sia per essere dirigente.

    Pertanto, prima di tutto cerca dirigenti capaci, anche al di fuori di Empoli e delle amicizie/conoscenze. Pertanto, per favore, guarda di fare fuori i vari “satelliti” della “mangiatoia” come CAPPELLINI-CARLI, che fuori da Empoli non andrebbero nemmeno in una squadra amatori (il primo è stato rispedito a casa da La Spezia – DICO LA-SPEZIA – dopo poki mesi…)
    Poi, per favore, fai fuori fin da Gennaio, ke tanto peggio di così non si può, i vari VINCI-TONELLI-SAPONARA-MORI-MICHELIDZE-VALDIFIORI se ambisce ad altri palcoscenici, perchè ci siamo eminentemente rotti le palle di avere pazienza con la scusa che son giovani ed inesperti, quando questi emeriti signori giocano nell’Empoli avendo nella testa kissà quale squadra e, sopratutto, si permettono di dare forfait senza motivo ad un incontro con i tifosi (la befana azzurra) che mi sembrano fin troppo pazienti….

    Prendici poi un Portiere Esperto e un allenatore esperto, come facesti con Cagni, perchè questi devono essere attaccati al muro tutti i gg e non si devono vedere a giro o a cena al cristallo attorniati dalle fighe!!! Perchè se poi a qualcuno gli piglia lo skiribizzo e gli danno du belle pakke sulle guancie e c’è da dirgli BRAVO! no da denunciarlo?!?
    Ma vi rendete conto se eravate in qualsiasi altra piazza calcistica non potevate uscire di casa e se uscivate dovevate andare a piedi perchè i SUVVONI erano forati?

    PRESIDENTE, da sempre stimato anche solo per il fatto di gestire la squadra della propria città (cosa unica al mondo!!!)…. la prego, riprenda in mano Lei la situazione e ci porti fuori dalle secche, non faccia come skettino, andandosene prima di sentire l’acqua alle CAVIGLIE!!!!

  5. Presidente il tuo Capitano CARLI e il suo bracco destro Cappellini ti sta affondando e tu ti fidi ancora? Se vuoi salvare almeno la FACCIA sei ancora in tempo a cambiare via gli ammiragli e prendi chi a fame di emergere

  6. Presidente, se in cuo tuo tieni ancora a questi colori ed a questa città, devi avere il coraggio di far fuori Vitale-Corsi e qualche altro menestrello di corte. Fallo, altrimenti anche tu, con noi, affogherai in un mare di merxa

  7. Ma che diavolo cocchi ma fai 2 domande a modo.. Del tipo:

    Non ti pare che ci serva una punta, visto che fra coralli e mochelidze… ?

    Oppure

    Ha preso in considerazione l’ipotesi di sospendere lo stipendio o di mandare in ritiro i giocatori??

    Via dai.. Ma che cavolo..

  8. bravo leone,hai fatti i nomi di sei giocatori,sopra,ma ti chiedo e coralli,mori,gorzegno,coppola,ze eduardo?? a che serve???,dumitru,questi invece tu li tieni??? che senso ha fare sei nomi a caso,quando qui a parte tavano chi ha dimostrato????? e poi la storia della befana ancora non te l?hanno spiegata come e’ andata?? da uno sveglio come te,mi aspettavo la sapessi.e poi basta con questo cagni,che palle.e stai tranquillo la guerra valla a fare in afganistan visto che vuoi fare giustizia sommaria,ma per piacere,

  9. Hai giocatori nn e’ stato detto niente della b efana e di andarci..si sn scordati i massimi dirigenti.. e poi pensiamo di essere in buone mani…

  10. e sono una massa di ubriachi ecco cosa sono…gliela darei io la cura a pane e ceci!!! e magari anche qualche calcio nel cu..altro che inesperienza, ma se sono già da un minimo di due anni in questa squadra…venitevia!!!!!

  11. Onore al merito a chi ci ha messo la faccia e si è presentato ad un intervista, in un momento in cui qualsiasi cosa uno possa dire è inutile.
    Devo dire però che da tifoso appena ho letto “Quattro chiacchiere con…Fabrizio Corsi” ho pensato di vedermi un video di 40 minuti (tipo presentazione di Tavano) in cui un giornalista e tifoso si immedesimasse a pieno in quelle che sono le sensazioni del popolo azzuro dopo lo spettacolo INDEGNO offerto dalla squadra oggi.
    Invece mi trovo davanti un’intervista condotta male, senza nessuna domanda utile a capire quali saranno le misure che il Presidente prenderà nell’immediato futuro per ovviare alla pochezza del nostro povero Empoli, che vede scendere in campo bambini spocchiosi che litigano in campo e si fanno buttare fuori come degli emeriti cretini.
    Mi sarebbe piaciuto vedere un testa testa fra Corsi e Marinai, l’intervista sarebbe andata in maniera diversa…grazie Cocchi per come ti sei mantenuto in linea con lo spettacolo ignobile offerto oggi in campo!!

  12. D’altra parte i diritti per passare le immagini sul portale sono pagate dall’ EMPOLI FC e donate gratuitamente a pianetaempoli. Che ti aspettavi ?

  13. Ora sarà colpa di pianetaempoli….. Su dai ragazzi fate a modo, ma lo vedete che risposte ha dato, gli potevi chiedere quello che volvevi e ti rispondeva con inutili giri di parole.

  14. Voglio fare due considerazioni:
    – la prima è su pianetaempoli al quale va la mia personale stima per il lavoro fatto quotidianemente. Deve parzialmente essere d’accordo con altri utenti per la bontà delle domande fatte al Corsi e da amico, anche io vi dico che con questa gente la cortesia e l’educazione non paga. Peró poi se vado a leggere le pagelle vedo che tutto questo servilismo non c’è, anzi.

    – la seconda è per corsi: a lui dico che ha ancora molta stima da parte della gente, ma la fiducia ha un limite e se da una parte è vero che in campo non va lui, lui puo fare dei gesti, forti, su tutti il licenziamento in tronco dei massimi dirigenti della prima squadra e del settore giovanile.
    Apprezzo peró che ci ha messo la faccia, il coniglio di Vitale NO

  15. Corsi ma che dici, non hai fatto capire nulla. Non sei piu credibile nemmeno te e se ti hanno messo in mezzo è questo il momento di farsi sentire MANDALI TUTTI A CASA

  16. VANNO PRESI A PEDATE NEL CULO QUESTI RAGAZZINI,MONTATI E SOPRAVALUTATI;LA PAZIENZA E’ FINITA OCCHIO IN EMPOLI!!!!!

  17. elio-pinostop-franco-manfredo-massimiliano-adolfo-gabriele-vittorio-pino-mario-gigi cagni-paolo-eric-luigi-caterina-marcello-carmelo

    perche’ cosa fai?? occhio in empoli?? occhio tu a dire queste minchiate guardati alle spalle,idiota,non capisci che e’ una annata di merda,iniziata male sotto tutti i punti di vista,da preparazione fatta male,infortuni,e a parte i ragazzini,i tuoi vecchi che hanno fatto,i tuoi coralli,moro,gorgegno,ficagna,sono stati dei trascinatori????. siamo tutti incazzati,ma non accetto questi discorsi, tanto per fare,analizziamo tutto cio’ che non va,e non facciamo discorsi idioti

    • ….hai ragione, i vecchi un vanno, i giovani lasciamo sta’, stendiamo un velo pietoso.
      Che il problema sia a monte un ci piove, ma proprio per questo la gente é sfavata, perché, dopo 16 anni tra A, B e una partecipazione in Uefa (gestita malissimo anche questa), questo branco di sfaticati verrá ricordato solo per averci riportato nella melma della C.
      Mi pare scontato che, a maggio (nel caso piú infausto), nessuno potrá dire du’ paroline prefabbricate, piglia’ la su’ bella macchinina e lascia’ Empoli in quattro e quattr’otto.

  18. Elio è l’ora di farsi sentire !!!!!!! Presidente mandali in ritiro fino a fine contratto a dormire nei sacchi a pelo !!!!!!

  19. Elio-Pinostop-Franco-Manfredo-Massimiliano-Adolfo-Gabriele-Vittorio-Pino-Mario-Gigi Cagni-Paolo-Eric-Luigi-Caterina-Marcello-Carmelo

    Ti consiglio di usare il caffè e latte al posto della grappa invecchiata

  20. In questo momento chi tifa Empoli o sinkazza o sta zitto, quindi gli elio, i noway o son dirigenti o calciatori o parenti di una di queste due caste. State zitti fate piu bella figura, sarà la vita a darvi gli stiaffi che meritate

  21. guardi troppo tv, parli di combriccole,caste,tasse,bastonate ecc,puoi dire cio’ che ti pare,ma sembri poco tifoso dell’empoli e molto incazzato per tua condizione sociale,che non deve essere delle migliori,stai tranquillo che ci si salva,magari all’ultima,ma ci si salva.

  22. La verità è amara e una sola: nessuno ha idea di quel che è necessario fare per raddrizzare la baracca.
    .
    PS: vabbè sparare nel mucchio in preda alla delusione ma prendersela pure con lo staff di PE è ridicolo.

  23. Quest’anno si perderebbe anche con il Prato e il Poggibonsi! Il problema lo sapete comunque qual’è che il prossimo anno anche se ci iscrivono alla lega pro (ma ho tantissimi dubbi con quello che costa) ci ritroveremo tutte le solite facce a c..o degli pseudodirigenti perchè tolto il “nomignolo” di dirigenti dell’Empoli questi non sanno fare un’emerita s..a e devono pensare a mantenersi i loro macchinoni da 100mila euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here