Carli: “il nostro mercato è chiuso. Via chi era perplesso, rilanceremo Saponara”

Carli: “il nostro mercato è chiuso. Via chi era perplesso, rilanceremo Saponara”

[caption id="attachment_292811" align="alignleft" width="253"] Marcello Carli[/caption] Ha parlato ai microfoni di tmw.com il direttore azzurro Marcello Carli. “Il nostro mercato è chiuso, abbiamo fatto un investimento su Saponara e mandato a giocare dei ragazzi che ci hanno fatto capire di volere

carli int
Marcello Carli

Ha parlato ai microfoni di tmw.com il direttore azzurro Marcello Carli. “Il nostro mercato è chiuso, abbiamo fatto un investimento su Saponara e mandato a giocare dei ragazzi che ci hanno fatto capire di volere più spazio. Forse dobbiamo fare qualcosa dietro ma per il resto no. I ragazzi ci rendono soddisfatti”. A proposito delle cessioni di Bianchetti e Laxalt… “Due ragazzi che mi hanno fatto capire di volere più spazio. Si sentivano sacrificati a non giocare, vogliamo ragazzi che siano contenti”.

.

Una battuta sul calciomercato: “C’è chi avrà disponibilità importanti e quindi farà qualcosa. Il Milan si è mosso molto ma non ci penso. Penso alla mia squadra, a questi ragazzi che meritano rispetto”.

Il Milan ha ceduto Saponara per prendere Destro: “Quando parliamo del Milan dobbiamo ricordarci che è una società di livello mondiale. Destro avrà fatto le sue valutazioni e poi se ha scelto il Milan è perché Galliani è stato bravo. Per me è un giocatore forte, il Milan si è rinforzato. Saponara all’inizio ha pagato un momento non felice, ma dimostrerà che è un campione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy