Carli: “Saponara, Brillante e Somma: il nostro mercato è chiuso!”

Carli: “Saponara, Brillante e Somma: il nostro mercato è chiuso!”

[caption id="attachment_292811" align="alignleft" width="253"] Il DS Marcello Carli[/caption] Intervistato da tmw.com il DS Marcello Carli (a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora e mezza, il mercato chiude alle ore 23, ndr) ha praticamente chiuso al calciomercato di riparazione dell’Empo

carli int
Il DS Marcello Carli

Intervistato da tmw.com il DS Marcello Carli (a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora e mezza, il mercato chiude alle ore 23, ndr) ha praticamente chiuso al calciomercato di riparazione dell’Empoli. “Con Saponara e Brillante – attacca il direttore azzurro – in pratica il nostro mercato lo avevamo già fatto. Poi – prosegue – c’è stata la cessione di Bianchetti e allora è nata l’esigenza di dare a Sarri una pedina in più per la difesa. E così oggi abbiamo definito l’approdo in azzurro di Michele Somma dalla Roma”.

.

In molti sottolineano la difficoltà in attacco, e che l’Empoli avrebbe bisogno di un attaccante in più là davanti: “E’ un periodo in cui i numeri dicono questo. – sbotta Carli – Ma io dico anche che il nostro gioco è particolare dove le punte si sacrificano molto per il gioco di squadra ed i nostri attaccanti stanno facendo cose importanti proprio sotto questo punto di vista. Noi abbiamo grande fiducia nei nostri attaccanti, è difficile rinforzare il reparto”. Rugani? “Tutto fatto da giorni, oggi c’era soltanto da sistemare dei fogli”.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy