PREMIO LEONE D’ARGENTO | Via alla terza fase: i pretendenti al titolo restano in venti! UFFICIALE: serata il 3 Maggio 2016!

PREMIO LEONE D’ARGENTO | Via alla terza fase: i pretendenti al titolo restano in venti! UFFICIALE: serata il 3 Maggio 2016!

DOPO LE FESTIVITA’ DI PASQUA SARANNO RESE NOTE LE MODALITA’ PER LE PRENOTAZIONI ALLA SERATA   A cura di Gabriele Guastella . [caption id="attachment_293750" align="alignleft" width="124"] E’ maggio 2014: Daniele Rugani, oggi alla Juventus e prossimo avversario, riceve dall’ex azzurro Fabio

DOPO LE FESTIVITA’ DI PASQUA SARANNO RESE NOTE LE MODALITA’ PER LE PRENOTAZIONI ALLA SERATA   A cura di Gabriele Guastella .

Premio Leone Argento Daniele Rugani
E’ maggio 2014: Daniele Rugani, oggi alla Juventus e prossimo avversario, riceve dall’ex azzurro Fabio Tricarico il Premio Leone d’Argento

Prendete nota: martedi 3 Maggio 2016, non fissate altri appuntamenti almeno per la sera. E’ in programma infatti l’edizione XIVa del “Premio Leone d’Argento” 2016, la prossima settimana sarà reso ufficiale l’evento con tanto di location e di modalità per le prenotazioni. Intanto prosegue l’organizzazione della serata ed confermata anche per questa edizione la partnership con Radio Bruno che si occuperà delle premiazioni relative al Settore Giovanile: sotto la direzione di Fabrizio Fioravanti saranno assegnati infatti i premi dedicati alle categorie PRIMAVERA ed UNDER 17 (la ex Categoria Allievi Nazionali, ndr). Agraria Morelli si occuperà della parte “creativa” dell’evento: la sala dove si terrà l’evento sarà trasformata in un vero e proprio giardino azzurro.

.

VOTAZIONI PREMIO – Intanto proseguono le votazioni sul nostro portale: sono davvero migliaia; almeno per quanto riguarda questa prima parte si tratta di un vero e proprio RECORD di voti, mai così tanti nelle prime due fasi del concorso. Eliminati altri cinque concorrenti, la lista di coloro ancora in gara scende a 20: tra quindici giorni conosceremo i quindici che resteranno in gara. Votare è semplice: basta scegliere i cinque prescelti da portare in finale.

.

(Nella foto di copertina: Maccarone nel 2013 con il Premio Leone d’Argento ricevuto dall’ex azzurro Filippo Dal Moro)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy