TV | Con Giovanni Martusciello…

TV | Con Giovanni Martusciello…

Gli eroi di questa stagione, culminato con la vittoria nel derby di domenica scorsa sono anche quelli che lavorano leggermente più nell’ombra rispetto ai calciatori ed al mister, e tra questi non puo’ non esserci Giovanni Martusciello, allenatore in secondo ed anima dello spogliatoio azzurro. Lo a

Commenta per primo!

Gli eroi di questa stagione, culminato con la vittoria nel derby di domenica scorsa sono anche quelli che lavorano leggermente più nell’ombra rispetto ai calciatori ed al mister, e tra questi non puo’ non esserci Giovanni Martusciello, allenatore in secondo ed anima dello spogliatoio azzurro.

Lo abbiamo intervistato ieri, un’intervista lunga ma molto bella con Giovanni che racconta con sincerità questa stagione molto particolare che lo poteva vedere lasciare Empoli in estate ma che poi, con una scommessa più che vinta lo ha visto restare per arrivare a vivere emozioni incredibili.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Fabrizio Fioravanti.  Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy