TV | Daniele Croce premiato a Sant’Andrea

TV | Daniele Croce premiato a Sant’Andrea

Si è svolta ieri sera, presso il circolo Arci di Sant’Andrea, la quarta premiazione per il “primo gol in serie A” di un calciatore azzurro, ed è stata questa la volta di Daniele Croce. Il gol è quello messo a segna a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Ancora una bella serata organizzata dal Centr

Commenta per primo!

Si è svolta ieri sera, presso il circolo Arci di Sant’Andrea, la quarta premiazione per il “primo gol in serie A” di un calciatore azzurro, ed è stata questa la volta di Daniele Croce. Il gol è quello messo a segna a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Ancora una bella serata organizzata dal Centro di Coordinamento che ha visto partecipare numerosi tifosi che non hanno fatto mancare il loro affetto verso il “Prestigiatore”. Come sempre domande, curiosità e poi foto ed autografi da parte del pubblico presente che per una sera è potuto stare a contatto con uno dei propri beniamini. Nella speranza che altri giocatori arrivino alla loro prima volta, ricordiamo che adesso all’appello mancano Barba e Verdi che dopo le festività natalizie avranno la loro serata.

Questo il nostro sevizio, a cura di Alessio Cocchi, con l’intervista al protagonista della serata:

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy