A cura della Redazione di PianetaEmpoli (Fonte Empoli F.C.)

 

L’Empoli FC, attraverso un comunicato giunto in redazione in tarda serata, ha ufficializzato lo “start” per quanto concerne la campagna abbonamenti per la stagione 2014-2015. Pubblichiamo di seguito lo slogan scelto dal club per la campagna di questa estate, e tutte le informazioni importanti per sottoscrivere l’abbonamento al prossimo campionato di Serie A.

 

Visti anche i numerosi commenti che abbiamo ricevuto in merito alla nostra anteprima di domenica scorsa, teniamo a precisare che, diversamente da quanto accaduto per la scorsa stagione, quest’anno l’Empoli FC per la realizzazione dell’ottimo lavoro in merito alla campagna abbonamenti per la stagione 2014-2015 si è avvalso del contributo dell’agenzia pubblicitaria Manzi di Empoli.

 

Campagna abbonamenti 2014-2015 - Lo slogan

Inizio Campagna Abbonamenti
Fase di prelazione per i soli vecchi abbonati.
Dalle ore10.00 di Mercoledì 2 Luglio fino alle 13.00 di Sabato 12 Luglio gli abbonati alla stagione calcistica 2013/14 potranno esercitare il diritto di prelazione.
In questa fase è possibile solamente confermare il posto scelto lo scorso anno.
Gli abbonati alla scorsa stagione potranno acquistare direttamente con carta di credito l’abbonamento collegandosi al sito www.ticketone.it, stampando direttamente da casa il tagliando pro-memoria.
E’ possibile, inoltre, riconfermare il vecchio abbonamento anche inviando un fax al numero 0571-591470 oppure una mail all’indirizzo biglietteria@empolicalcio.it entro le ore 13.00 di Sabato 12 Luglio .
La modulistica è accessibile visitando il sito www.empolifc.com. Il pagamento dell’abbonamento dovrà essere effettuato entro Venerdì 22 Agosto.
Importante: In questa fase gli abbonati alla stagione calcistica 2013/14 che volessero usufruire della tariffa “CUORI AZZURRI” potranno far sottoscrivere subito l’abbonamento anche ai loro familiari o ai loro amici inseriti nella promozione. Gli abbonati alla scorsa stagione continueranno ad usufruire della tariffa “vecchio abbonato” mentre i nuovi potranno usufruire della tariffa “CUORI AZZURRI”.
 
PRELAZIONE SPECIALE
Riservata agli abbonati alla Stagione 2013-14.
Tutta la giornata del 14 Luglio sarà riservata agli abbonati alla stagione calcistica 2013/14
che non hanno confermato il posto scelto lo scorso anno e desiderano cambiarlo.
Ricordiamo che in questa fase non viene garantita la prelazione sul posto della stagione precedente.
 
Nuove sottoscrizioni
Dalle ore 17.00 di Martedì 15 Luglio tutti i sostenitori potranno sottoscrivere l’abbonamento scegliendo il posto desiderato.
Per i nuovi abbonati ricordiamo che il rilascio dell’abbonamento è vincolato al possesso della Fidelity Card “Be Empoli” che viene rilasciata direttamente dall’Empoli Fc.
Nel caso in cui la Fidelity Card non venga rilasciata per l’esistenza di motivi ostativi, l’abbonamento non potrà essere emesso.
 
Modalità di sottoscrizione
Per sottoscrivere l’abbonamento alla Stagione Calcistica 2014/2015, così come previsto dalla Direttiva del Ministro dell’Interno del 14 Agosto 2009 e ribadito con Determinazione n.26/2012 dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è necessario presentare un documento valido d’identità ed essere titolare della Fidelity Card BeEmpoli rilasciata dall’Empoli Fc; al fine di velocizzare l’emissione dell’abbonamento si consiglia di presentare anche il tagliando promemoria dello scorso anno. Il tagliando promemoria con l’indicazione del Settore, della fila e del posto acquistato verrà consegnato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento; una parte di esso dovrà essere firmata dall’Abbonato per presa visione del Regolamento dello Stadio Carlo Castellani (disponibile all’interno dei Punti Vendita autorizzati alla vendita ed all’indirizzo www.empolifc.com), l’altra verrà consegnata all’Abbonato. L’abbonamento viene caricato direttamente in forma digitale.
E’ possibile sottoscrivere fino ad un massimo di quattro abbonamenti presentando le fotocopie delle carte di identità e le corrispondenti Fidelity Card. Ricordando che la Fidelity Card BeEmpoli è l’unica tessera che abilita l’accesso allo Stadio Carlo Castellani, si consiglia vivamente, per garantire un rapido accesso al settore ed al posto assegnato di portare sempre con se, il giorno della gara, il tagliando promemoria da mostrare al personale di servizio in caso di controllo. Si informa che come da Provvedimento n°2008/22799, i titoli possono essere annullati entro l’inizio dell’evento.
Si raccomanda quindi di verificare attentamente tutte le informazioni riportate sul tagliando Promemoria che viene rilasciata al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.
 
Cambio di titolarità dell’utilizzatore
L’abbonato può cedere o meglio trasferire ad un altro possessore
di Fidelity Card BeEmpoli il proprio titolo digitale d’accesso.
Si ricorda, però, che i possessori di abbonamento a tariffa “Ridotto”, “Donna” e “Under14” potranno effettuare il cambio di titolarità dell’utilizzatore solamente a persone appartenenti alla stessa categoria di riduzione. (Esempio: abbonamento a tariffa ridotta Over 60 può essere trasferito solamente ad un utilizzatore Over 60 o che comunque può usufruire della tariffa Ridotto; Donna con Donna; Under 14 con Under14).
Per i cambi di titolarità che verranno usufruiti da utilizzatori minorenni è necessario che la procedura sia effettuata presso l’Empoli Point (con la tempistica che verrà comunicata in base alla fascia di gara) e che sia presente un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) del nuovo utilizzatore minorenne.
Per gli abbonamenti a tariffa speciale “Uniti si può” e “Studente” non sarà possibile effettuare il cambio di titolarità dell’utilizzatore.
 
Nuovi Abbonati
e non possessori della Fidelity Card “Be Empoli”
Ricordiamo che per sottoscrivere l’abbonamento è obbligatorio prima richiedere la Fidelity Card “Be Empoli”.
Il rilascio della Card è in tempo reale e può essere immediatamente utilizzata per la sottoscrizione dell’abbonamento.
Per tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento la Card “Be Empoli” è gratuita, mentre per tutti quelli che ne chiederanno il solo rilascio la Card “Be Empoli” avrà un costo di €.10,00.
 
• La Fidelity Card Be Empoli è realizzata dall’Empoli Fc con la collaborazione tecnica della Società Ticketone spa ed è rilasciata nel rispetto delle procedure previste dal D.M. del 15 Agosto 2009 (modalità di verifica della sussistenza dei requisiti ostativi) ed è varata nel rispetto di quanto contenuto nelle linee guida di realizzazione del programma della Tessera del Tifoso. (Determinazione n 29 del 5 luglio 2010 e Protocollo d’intesa Una tessera del tifoso per il tifoso del 21 giugno 2011).
• A titolo informativo si ricorda che sono esclusi dal rilascio della Card:
coloro i quali sono sottoposti a misura di D.A.SPO.
coloro che abbiano avuto condanne anche in primo grado per «reati da stadio» negli ultimi 5 anni o che siano sottoposti a misure di prevenzione (es. sorveglianza speciale) In caso di violazione del regolamento d’uso dello Stadio Carlo Castellani 
• La Fidelity Card Be Empoli viene rilasciata in tempo reale, è dotata di codice a barre e non è una carta di credito. La Fidelity Card Be Empoli è necessaria per il rilascio degli abbonamenti stagionali ed è necessaria per seguire le partite dell’Empoli Fc in trasferta in quanto i biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite non potranno essere venduti ai residenti nelle regione (o provincia in caso di squadre della medesima regione) che origina la trasferta, fatta eccezione proprio per i possessori della Fidelity Card Be Empoli. (Protocollo d’intesa Una tessera del tifoso per il tifoso del 21 giugno 2011).
• Per il rilascio della Fidelity Card Be Empoli è necessario:
Presentarsi presso l’Empoli Point (unico punto autorizzato)
Compilare e firmare il modulo di adesione
Esibire un valido documento di identità (carta di identità, patente guida non di ultima generazione e passaporto) e la tessera sanitaria.
Per i minori di anni 18 sarà un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) a sottoscrivere la domanda e fornire la documentazione sopra indicata.
È necessaria anche la presenza del minore
La Fidelity Card Be Empoli ha validità triennale.
 
Prezzi
L’abbonamento è valido per tutte e 19 le gare interne di Campionato
Poltronissima
SETTORE DELLO STADIO TIPOLOGIA COMPRATORE PREZZO
Poltronissima Intero Nuovo Abbonato € 1500,00
Poltronissima Intero Vecchio Abbonato € 1100,00
 
Poltrona
SETTORE DELLO STADIO TIPOLOGIA COMPRATORE PREZZO
Poltrona Intero Nuovo Abbonato € 800,00
Poltrona Intero Vecchio Abbonato € 600,00
Poltrona Ridotto Nuovo Abbonato € 530,00
Poltrona Ridotto Vecchio Abbonato € 360,00
Poltrona Ridotto Donna Nuovo Abbonato € 330,00
Poltrona Ridotto Donna Vecchio Abbonato € 250,00
Poltrona Intero CUORI AZZURRI € 640,00
Poltrona Ridotto CUORI AZZURRI € 425,00
Poltrona Ridotto Donna CUORI AZZURRI € 265,00
Poltrona Ridotto Under 14 CUORI AZZURRI € 80,00
 
Tribuna Inferiore
SETTORE DELLO STADIO TIPOLOGIA COMPRATORE PREZZO
Tribuna Inferiore Intero Nuovo Abbonato € 450,00
Tribuna Inferiore Intero Vecchio Abbonato € 350,00
Tribuna Inferiore Ridotto Nuovo Abbonato € 320,00
Tribuna Inferiore Ridotto Vecchio Abbonato € 230,00
Tribuna Inferiore Fedelissimo € 225,00
Tribuna Inferiore Ridotto Donna Nuovo Abbonato € 200,00
Tribuna Inferiore Ridotto Donna Vecchio Abbonato € 160,00
Tribuna Inferiore Ridotto Under 14 € 80,00
 
Maratona Superiore Centrale
SETTORE DELLO STADIO TIPOLOGIA COMPRATORE PREZZO
Maratona Sup. Centrale Intero Nuovo Abbonato € 300,00
Maratona Sup. Centrale Intero Vecchio Abbonato € 210,00
Maratona Sup. Centrale Ridotto Nuovo Abbonato € 240,00
Maratona Sup. Centrale Ridotto Vecchio Abbonato € 170,00
Maratona Sup. Centrale Ridotto Donna Nuovo Abbonato € 150,00
Maratona Sup. Centrale Ridotto Donna Vecchio Abbonato € 110,00
Maratona Sup. Centrale Studente € 100,00
Maratona Sup. Centrale Intero CUORI AZZURRI € 240,00
Maratona Sup. Centrale Ridotto CUORI AZZURRI € 190,00
Maratona Sup. Centrale Ridotto Donna CUORI AZZURRI € 120,00
Maratona Sup. Centrale Ridotto Studente CUORI AZZURRI € 80,00
Maratona Sup. Centrale Ridotto Under 14 CUORI AZZURRI € 40,00
 
Maratona Superiore Laterale
SETTORE DELLO STADIO TIPOLOGIA COMPRATORE PREZZO
Maratona Sup. Laterale Intero Nuovo Abbonato € 220,00
Maratona Sup. Laterale Intero Vecchio Abbonato € 160,00
Maratona Sup. Laterale Ridotto Nuovo Abbonato € 180,00
Maratona Sup. Laterale Ridotto Vecchio Abbonato € 130,00
Maratona Sup. Laterale Ridotto Donna Nuovo Abbonato € 120,00
Maratona Sup. Laterale Ridotto Donna Vecchio Abbonato € 85,00
Maratona Sup. Laterale Studente € 80,00
Maratona Sup. Laterale Intero CUORI AZZURRI € 175,00
Maratona Sup. Laterale Ridotto CUORI AZZURRI € 145,00
Maratona Sup. Laterale Ridotto Donna CUORI AZZURRI € 95,00
Maratona Sup. Laterale Ridotto Studente CUORI AZZURRI € 65,00
Maratona Sup. Laterale Ridotto Under 14 CUORI AZZURRI € 30,00
 
Maratona Inferiore
SETTORE DELLO STADIO TIPOLOGIA COMPRATORE PREZZO
Maratona Inferiore Intero Nuovo Abbonato € 180,00
Maratona Inferiore Intero Vecchio Abbonato € 125,00
Maratona Inferiore Ridotto Nuovo Abbonato € 145,00
Maratona Inferiore Ridotto Vecchio Abbonato € 100,00
Maratona Inferiore Ridotto Donna Nuovo Abbonato € 80,00
Maratona Inferiore Ridotto Donna Vecchio Abbonato € 70,00
Maratona Inferiore Ridotto Studente € 60,00
Maratona Inferiore Ridotto Under 14 € 30,00
 
Di seguito la tabella riassuntiva dei prezzi:
(clicca sopra per ingrandire)
Tabella Riassuntiva Prezzi Abbonamenti 2014-2015
.  
.    
Abbonamenti a tariffa “Vecchio abbonato”
Questa tariffa è valida per gli abbonati alla Stagione 2013/14.
Il diritto ad usufruire del prezzo scontato continua anche dopo la fine della prelazione.
 
Abbonamenti a tariffa “Fedelissimo”
Abbonamento valido per il solo settore di Tribuna Inferiore per gli abbonati all’Empoli Fc da almeno 3 stagioni consecutive.
 
Abbonamenti a tariffa “Ridotto”
L’abbonamento a prezzo ridotto è valido per: Over 60 (Nati prima del 01/01/1955), così come previsto dalle nuove misure per la sicurezza e la partecipazione alle manifestazioni sportive, Militari (dietro presentazione di idonea documentazione) e persone invalide civili o da lavoro che hanno un grado di invalidità dal 35% al 74% (dietro presentazione di certificato di invalidità rilasciato dalla Asl).
* Per i soli settori di Poltrona e Tribuna Inferiore la tariffa a prezzo ridotto è estesa anche ai giovani nati dal 01-01-1994 (Under 20)
 
Abbonamenti a tariffa “Donna ”
Abbonamento riservato a tutte le Donne.
 
Abbonamenti a tariffa specia le “Studente”
L’abbonamento “Studente ”, valido per tutti i settori della Maratona, è riservato agli studenti frequentanti la scuola di primo grado (scuola media), di secondo grado (scuola superiore) e per gli universitari (in questo caso è necessario presentare il libretto universitario attestante l’iscrizione a qualsiasi Ateneo) . Per lo studente minorenne è necessario che uno dei genitori o chi ne esercita la potestà sottoscriva un apposito modulo dove si dichiara di dare il proprio consenso alla sottoscrizione dell’abbonamento, di assumersene la responsabilità e di autocertificare la scuola frequentata dallo studente.
 
Abbonamenti a tariffa “Under 14”
Valido anche per i bambini 0/6 anni. L’abbonamento “Under 14”, valido per tutti i settori dello Stadio (escluso il settore di Poltronissima), è riservato ai ragazzi/e nati dal 01/01/2000. Per sottoscrivere questo abbonamento è necessario che un parente (maggiorenne) entro il 4° grado sottoscriva contestualmente l’abbonamento nel posto accanto a quello dell’under 14. Anche in questo caso è necessario che uno dei genitori o chi ne esercita la potestà sottoscriva un apposito modulo dove si dichiara di dare il proprio consenso alla sottoscrizione dell’abbonamento, di assumersene la responsabilità e di autocertificare la scuola frequentata dallo studente.
I bambini nati dal 01/01/2010 hanno accesso gratuito allo Stadio, senza però aver diritto al posto numerato.
 

Abbonamenti a tariffa speciale “CUORI AZZURRI”
Iniziativa riservata alle famiglie che però può estendersi anche ad amici e conoscenti.
La promozione è riservata ad almeno 2 persone fino ad un massimo di quattro.
È necessario che i primi due abbonamenti siano sottoscritti da parenti entro il terzo grado mentre gli altri due possono essere sottoscritti anche da persone non appartenenti al nucleo familiare.
Altra condizione necessaria è che tutti gli abbonamenti siano sottoscritti contestualmente e nel solito settore.

 

Abbonamenti per diversamente abili con invalidità dal 75% al 100%
Tutti i diversamente abili con invalidità dal 75% al 100% ed i propri accompagnatori hanno diritto, fino ad esaurimento dei posti, all’ingresso gratuito.
Per termini e modalità si prega di contattare telefonicamente la sede dell’Empoli Fc (telefono 0571-93471)

 

Punti vendita autorizzati :
Empoli Point
Unione Clubs Azzurri
Orario Empoli Point Mese di Luglio
Da Lunedì a Venerdì
Dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Dalle ore 17.00 alle ore 19.45
Sabato
Dalle ore 10.00 Aalle ore 12.30
Questo prospetto ha valenza puramente indicativa. Per tutto quanto non espressamente indicato si faccia riferimento a quanto indicato nelle Condizioni d’acquisto e d’uso dell’Abbonamento e nel Regolamento d’Uso dello Stadio C. Castellani.
Per informazioni Empoli Point telefono 0571/590233 fax 0571/591470 e-mail biglietteria@empolicalcio.it, Unione Clubs Azzurri Centro di Coordinamento telefono/fax 0571/993917 e-mail info@empoliclubs.it oppure visitare il sito internet www.empolifc.com.
Articolo precedenteSerie B | Al Brescia per potersi iscrivere al torneo cadetto mancano 4,5 milioni di euro: ha tempo fino al 15 luglio
Articolo successivoNGM sarà il club sponsor EmpoliFC anche la prossima stagione

76 Commenti

  1. Per i vecchi abbonati è possibile chiarire le date per poter rinnovare? nel comunicato c’è scritto “Dalle ore10.00 di Mercoledì 2 Luglio fino alle13.00 di Sabato 3 Luglio gli abbonati alla stagione calcistica 2013/14 potranno esercitare il diritto di prelazione”.

    Ma Sabato 3 luglio non esiste. 🙂
    Grazie

  2. Per PE: e’ possibile mettere un link per scaricare il modulo per richiedere la fidelity card per sottoscrivere l’abbonamento? Così veniamo il 15 all’Empoli point già pronti!!

  3. due domande se qualcuno mi può rispondere;
    l’opzione uniti si può non è più contemplata come avevo visto nell’anteprima di P.E.?
    io possiedo t.d.t. con scadenza 7/2015, però non è la versione fidelity card Be Empoli ma quella prima; va bene uguale o devo rifare da capo la t.d.t.? grazie a chiunque voglia rispondermi

  4. uniti si puo’ diventa cuori azzurri a quanto pare. Ottimi i prezzi un po’ meno la locandina che fa un po’ di tristezza

  5. Si vede che manca il tocco di PE chissà perché questa scelta. Confermo la mia felicità per questo prezzi, sabato andrò a rinnovare

  6. I prezzi gli abbiamo già commentati adesso commentiamo una pubblicizzazione che non mi trasmette davvero niente. Sloga banale e quanto tempo per uscire

  7. Mi permetto di chiedere alla gentile redazione, se anche quest’anno e’ previsto qualcosa per i disoccupati come me e eventualmente per chi e’ in cassa integrazione in deroga (praticamente e’ peggio della disoccupazione, perche’ non riscuote da 7 mesi ed e’ solo l’anticamera del licenziamento)come mio cugino…..non mi sembra di aver letto niente in merito……

  8. Meno male che avete fatto quel tipo di precisazione, altrimenti avrei detto che avete fatto graficamente un lavoro inferiore allo scorso anno, ma non c’entra te voi di PE. Prezzi ottimi ma secondo me si è voluto esagerare bastava più semplicità, mille tariffe che quasi ci si perde la testa

  9. Ottima campagna abbonamenti, si vede che è pensata e non buttata li. Lo slogan è un po visto è rivisto va da la giusta carica

  10. Quindi se ho ben capito i nuovi abbonati potranno farlo da dopo il 12 luglio? Mi sembra molto interessante il pacchetto cuori azzurri per le donne credo che faremo quello

  11. Confermo l’ottima impressione sui prezzi, per noi donne poi la società ha fatto anche stavolta qualcosa di straordinario. Un pò anonima la presentazione. Peccato, nell’anno della A mi aspettavo “effetti speciali” e non un passo indietro ma quel che conta alla fine sono i prezzi 🙂

  12. Ancora una volta resto contento per i prezzi che potevano essere anche gli stessi della passata stagione ma in serie A ci sta questo leggero aumento.
    Si vede invece che nella parte della valorizzazione comunicativa non c’è cuore. Non c’è la mano di PE ma non c’è nemmeno la mano dell’Empoli società. Avrei visto bene il popolo festante della maratona o una bella esultanza di chi questa serie A l’ha conquistata sul campo.

  13. Ma come pensate che si possa leggere tutta questa roba ci vuole un’ora per capire che prezzo toccherà ad una singola persona. Devo essere sincero ho capito molto di più dal foglietto dell’altro giorno

  14. Già pronti i soldi sabato mattina andrò a rinnovare il mio abbonamento in maratona inferiore. Fatemi però dire che la locandina fa veramente schifo

  15. Non posso nascondere che mi aspettavo qualcosa di più in termini grafici pubblicitari per questa campagna della serie A, ma ci consoliamo con dei prezzi davvero interessanti per i quali non possiamo ringraziare la nostra società!

  16. Ciò messo uno ora per leggere tutto ma alla fine credo di aver capito quando potrò fare l’abbonamento è quanto andrò a pagare. La tabella che avete messo a centro pagina devo essere sincero non è molto chiara però il pezzo è ben sviluppato e quindi si riesce a capire.

  17. La domanda è: come mai quest’anno non l’avete realizzata voi la campagna abbonamenti dopo le bellissime cose dello scorso anno?
    L’immagine che non trasmette assolutamente niente.
    Sui prezzi abbiamo già detto che sono davvero davvero ottimi grazie a chi gli ha partoriti

  18. Mi aspettavo qualcosina di più dal punto di vista dell’immagine della campagna abbonamenti. Un passo indietro, ma l’importante è il passo che abbiamo fatto in campo per giocare la prossima seria A

  19. anche a me prezzi e formule piacciono molto…strano il silenzio della parte comunicativa..siamo partiti con la sottoscrizione senza neppure dirlo..meno male almeno i prezzi l’avevamo scovati.

  20. Niente a che vedere con quella dello scorso anno… Anche sui prezzi qualcosina da ridire ce l’avrei ma prendiamoceli e godiamoci la seria sperando in una buona campagna acquisti

  21. Per quelli (pochi…e meno male!) che hanno qualcosa da ridire sui prezzi: quanto mi garberebbe che vi risvegliaste nei passi di un tifoso viola che per vedere la partita dalla Curva Fiesole dovrà sborsare 200 euro senza tanti discorsi….

  22. Carenza in tutte le cose la fa sempre il cuore.
    Infatti i prezzi (fatti dalla società) sono stati fatti con il cuore tenendo in considerazione varie casistiche.
    La parte invece esplicativa/comunicativa (fatta da una agenzia esterna) palesemente non ha cuore e non trasmette niente mancando dal mio punto di vista, lavoro in pubblicità, di un qualcosa che riporti alla squadra vera ed unica artefice della promozione.

  23. Quest’anno nessuna iniziativa a favore dei non occupati.
    Evidentemente qualcuno crede all’economia in fase espansiva.
    Almeno diamo a questi (ci sono anche io) la possibilità di fare l’abbonamento ridotto!

  24. Sono fuori per lavoro e tornerò dopo ferragosto. C’è secondo voi il rischio che la maratona inferiori si possa esaurire? Onestamente andare in quella superiore mi costerebbe di più.

  25. non capisco come mai l’anno passato si fece cartellonistica, marketing, comunicazione (con buoni risultati) e l’anno della serie A si debba fare questo clamoroso passo indietro..

    O haimovici o come si dice.. ma lo sai l’anno scorso con la sola cartellonistica ne parlavano in tutta EMPOLI della campagna abbonamenti!!?

    idem per la presentazione!!

    la città ha bisogno di questo! ha bisogno di vivere la squadra.. L’anno scorso si era iniziato un percorso da tutti apprezzato.. quest’anno che si fa si ritorna al nulla cosmico?? spero sia solo in preparazione.

    Ma io dico.. fate una iniziativa interessante e mai vista a Empoli come quella dei CUORI AZZURRI e non la pubblicizzate neppure un pò!!!!?!?!?! ehi??! cucu!! c’è nessuno?
    Avete idea della portata che può avere un iniziativa del genere??!

    dai eh! io sarei stra-felicissimo se la mia città parlasse azzurro. Cartellonistica, autobus, da ora fino alla fine della campagna abbonamenti! così si risveglia una città.. non con il NULLA COSMICO.. anche uno stand (un gazebino) in piazza della vittoria durante le serate in cui ci sono i negozi aperti ad Empoli in cui vengono distribuite le istruzioni per abbonarsi e qualche gadget che ne so.. magliettine, cappellini, sciarpettine, poster, vecchie maglie.. (all’empoli point ci sono le maglie del 98…).. Un pò di sensibilizzazione cavolo!!! se non ora, quando?

    daidaidai!!! 🙂

  26. Onestamente la cosa che importa è quella dei prezzi e sono davvero interessanti ed abbordabili. Il resto lascia il tempo che trova per quanto si, qualcosina di meglio mi aspettavo anche io

    • Quindi, fammi capire, secondo la tua logica “il solito campo verde” lo ricicliamo per la pubblicità dell’amministrazione pubblica!!!!!
      Forse chi è interessato agli abbonamenti di una squadra di calcio preferisce …il solito monotono capo verde!
      Prezzi ottimi

  27. Lunedì prossimo vengo a rinnovare il mio, 125 euro prezzo che si può considerare buono. È vero pensate alle nane che pagano 200 per non vedere un piffero in quella curva di merd@.
    Lo slogan fa un po pena ma chisenefrega

  28. Avete tolto dal logo ufficiale e storico della nostra squadra la collegiata e ora c’era vorreste riproporre per la campagna abbonamenti! Di pessimo gusto.
    NO ALLA TESSERA

  29. Nettamente meglio lo scorso anno. Importante che i prezzi siano stati confermati rispetto al foglietto di domenica sera!

  30. Finalmente una campagna abbonamenti degna di una squadra come la nostra complimenti soddisfattissimo….sempre più forza empoli

  31. Grande campagna forza cuore azzurro. A breve faccio subito l’ abbonamento grazie alle chiarissime istruzioni segnalate nel sito pianeta empoli.

  32. Immagine che non è molto accattivante cosa invece che lo è per i prezzi. Complimenti alla società per questo

  33. Quindi il famoso foglietto ha detto la verità i prezzi sono questi. Per il resto che dire, anche io mi unisco al coro di chi si apettava qualcosa di più ma la nota della redazione chiarisce tutto.

  34. Secondo me non è male e la nostra città, che va in serie A con la squadra, trova la sua collocazione. Il leone è poi la forza per antonomasia. Mi piace.
    Mi abbonerò dopo due anni di pausa e quindi aspetterò il 15 luglio, mi voglio complimentare con la società per gli ottimi prezzi e le molte facilitazioni

  35. Da grande lettore ed estimatore di PE mi chiedo il perché la società abbia voluto interrempere questo rapporto per poi fare un claim (si dice così ?) molto semplice nell’immagine e nel banale messaggio.
    Ci prendiamo questi prezzi che sono buoni

  36. Rinnvato già oggi grazie Corsi per questi prezzi davvero ottimi. Mi spiace che non abbia curato il tutto anche quest’anno la vostra redazione

  37. Ah quindi la parte comunicativa quest’anno è stata gestita esternamente, beh si vedono i risultati.
    Ricordatevi che quando l’Empoli non ha fatto l’Empoli si è sempre pagata….la strada è quella giusta…

  38. Ma di che comunicazione state parlando? Ma l’avete vista la pagina Facebook dell’addetto stampa? Juventus e Pallacanestro Siena

  39. Pensiamo al grande regalo che la società ci ha fatto con questi prezzi bassi (chi si lamenta è bene stia a casa) ed andiamo tutti ad abbonarci!!

  40. Finalmente una svolta! Una campagna pubblicitaria degna della serie A! Il leone ci carica! Evito di fare commenti su quelle dello scorso anno! E per una volta smettiamo di fare gli empolesi e criticare sempre le novità!

  41. Sono un tifoso azzurro da tantissimi anni e ritengo che sia veramente buffo e provinciale vedere questa imbarazzante discussione fra gli amici e con tutta probabilita’ dalla redazione (mascherata) di PE che scrivono negativamente a riguardo la grafica della nuova campagna pubblicitaria gestita da un’ altra agenzia di comunicazione. Che rosiconi…Invece che pensare a criticare la grafica pensate a complimentarvi con la societa’ che consentira’ di recarsi allo stadio a prezzi decisamente popolari. Ritengo a mio modesto parere che la nuova abbia sicuramente un’immagine , anche se non nuovissima, molto carica e vincente.
    Si capisce lontano un km che tutta questa discussione e’ stata messa in ponte da coloro che hanno perso la gestione della parte grafica..!!
    Mi sembra di vedere le stesse scenette delle false recensioni fra concorrenti su Tripadvisor..
    Comunque sempre forza Empoli..!!

    • Caro utente “Firenze”, nick particolare per un tifoso azzurro, ci creda noi non abbiamo da mascherare assolutamente niente (semmai lei si maschera dietro uno pseudonimo) e non rosichiamo, poi per cosa dovremmo, per un favore fatto gratis?. Questo suo commento è rispettabile come gli altri ma dimostra lei di avere qualcosa da “difendere”
      Assolutamente sempre forza Empoli.

  42. Per me il leone è arrabbiato in quel modo perché non ha capito che, i suoi simili sono di pietra! Via via, non si può guardare Rebecca: non li pagare, i veri tifosi si abbonano anche senza far sbranare la Collegiata! grazie per i Prezzi abbordabili.

  43. Per non fare un viaggio a vuoto chi sa dirmi che documenti si devono portare per dimostrare la parentela? Cioè io e mia nipote non abbiamo lo stesso cognome quindi cosa serve?
    La locandina non è poi cosi brutta manca per me di anima, ma, cmq accettabile!

  44. salve anzitutto voglio ringraziare la società empoli calcio per non fare pagare sia il disabile che l’accompagnatore…..io è una vita che vado a vedere l’empoli e sono un vero tifoso non come fanno molti in questo memento che siamo in A tutti sono alla ricerca dell’invalido per vedersi la partita GRATIS dove fanno accedere gente in carrozzina che è invalida provvisoria ….con la roma il milan non sono riuscito a vedere niente per l’ammasso delle carrozzine che c’era….addirittura gente di 80 anni poverini messi li 4 0re per assistere a una partita che a loro non gliene frega niente ..la società dovrebbe fare un sondaggio e vedere chi ha diritto veramente saluti a tutti Rossano vado a ponte a elsa in TV è meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here