logo PENALTY SPRINTTornerà questa sera, in occasione di Empoli-Torino, il nuovo prodotto targato PE in coproduzione con Antenna5, PEnAlty Sprint.

 

Alle ore 22:40, in diretta sul canale 72 del digitale terrestre la nuova trasmissione per vivere a fondo e con il massimo della passione i colori azzurri. Approfondimenti sul match giocato dall’Empoli, collegamenti telefonici e contributi video  direttamente dallo stadio “San Siro” a cura di Alessio Cocchi.

In studio, per questa 38a ed ultima puntata della nuova stagione, la conduttrice Alessandra Nespeca sarà coadiuvata da Alessio Cocchi.

 

PEnAlty Sprint porterà ancora una volta, come già da due anni  fa “PEnAlty”, nelle case di tutti i tifosi azzurri il nostro modo di fare informazione, dando del “tu” alla situazione e vivendo a tutto tondo il pianeta Empoli.

Un format pensato e voluto per chi, come noi, nel pur vasto palinsesto calcistico nazionale, cerca e chiede una situazione ad hoc.

 

 

 La trasmissione è godibile anche in streaming direttamente dal nostro portale cliccando in alto a destra sulla banda blu dove vi è riportato PE TV, li si aprirà lo streaming di Antenna5.

 

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteUNDER 15 | Vince il carattere: l'Empoli in recupero trova 3 gol e passa il turno!!
Articolo successivoIl Milan vuole Giampaolo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here