La collaboraziopenaltydefne tra Pianetaempoli.it ed Antenna5 ha prodotto “PEnAlty”, che sarà visibile sul canale 72 del digitale terrestre ed in streaming sul portale di PE

Giovedi 21 maggio, tornerà quindi a colorarsi di azzurro il contenitore che dallo scorso anno ha riportato nelle case di tutti i tifosi azzurri, la voce dell’Empoli, in maniera appassionata ed intima allo stesso tempo.

 

La puntata di questa sera, la 37a della seconda stagione, sarà, come lo scorso anno, l’occasione per chiudere la stagione del settore giovanile. Infatti tornerà a trovarci il resonsabile del Set. giovanile Empoli FC, Marco Bertelli. Avremo alcuni contributi filmati ma purtroppo nessun calciatore della prima squadra situazione non dipesa dalla nostra volontà. Parleremo comunque molto di Empoli soprattutto sulla situazione di mister Sarri che nelle ultime ore ha vissuto momento davvero significativi.

Vi ricordiamo che quella di stasera sarà la penultima puntata di questa stagione.

 

Potrete interagire con noi da casa, via telefono chiamandoci allo 0571/944444, oppure attraverso la nostra pagina Facebook dove apriremo un post specifico. In alternativa via mail all’indirizzo info@pianetaempoli.it

L’appuntamento è fissato…vi aspettiamo !

2 Commenti

  1. Finisco la frase di cui sopra……. ti stiano snobbando, e questo non è un bel segnale dato che siete l’unica trasmissione che parla dell’Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here