logo PENALTY SPRINTTornerà questa sera, in occasione di Sassuolo-Empoli, il nuovo prodotto targato PE in coproduzione con Antenna5, PEnAlty Sprint.

 

 

Alle ore 22:40, in diretta sul canale 72 del digitale terrestre la nuova trasmissione per vivere a fondo e con il massimo della passione i colori azzurri. Approfondimenti sul match giocato dagli azzurri, collegamenti telefonici ma soprattutto le immagini del match e contributi direttamente dal “Mapei Stadium,” a cura di Alessio Cocchi.

In studio la presenza fissa di Alessandro Lippi che per questo settimo appuntamento sarà coadiuvato da Gabriele Guastella.

PEnAlty Sprint porterà ancora una volta, come già dalla scorsa stagione fa “PEnAlty”, nelle case di tutti i tifosi azzurri il nostro modo di fare informazione, dando del “tu” alla situazione e vivendo a tutto tondo il pianeta Empoli.

Un format pensato e voluto per chi, come noi, nel pur vasto palinsesto calcistico nazionale, cerca e chiede una situazione ad hoc.

 

La trasmissione è godibile anche in streaming direttamente dal nostro portale cliccando in altro a destro sulla banda blu dove c’è scritto PE TV, si aprirà lo streaming di Antenna5.

 

Redazione PE

Articolo precedenteCastellani praticamente tutto esaurito. Ancora in vendita solo pochissimi tagliandi di Curva Sud
Articolo successivoAncora KO l'Empoli: 3-1 neroverde a Reggio Emilia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Sassuolo-Empoli. “E che Dio ce la mandi buona e senza vento” (vecchio detto contadino dell’empolese, evidentemente allusivo al meto della giornata. (però: a ripensare al Cagliari viene fuori che abbiamo perso in 8 minuti. Questo fa sperare che sia stato un obnubilamento temporaneo. Se non ne abbiamo a Reggio Emilia…non è detta l’ultima parola. Con la Juve il Sassuolo ha fatto di tutto per non farli giocare, e c’è riuscito. Con noi punterà a vincere sicuramente, e quindi non sarà troppo coperto. Se non segnano subito si potrebbe anche…

  2. Non ci avevo fatto caso…..mi avete fatto venire un colpo,con il titolo “Questa sera alle 20:05 “PEnAlty Sprint”…..lì per lì ho pensato: “Accidenti giocavano alle 18,00 e non alle 20,45….la partita è gia cominciata”…..Redazione Pianeta Empoli AMMONIZIONE E CARTELLINO GIALLO 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here