Si svolgerà questa sera a Rimini la tradizionale cerimonia del “Top 11 di serie B”. Verrà quindi premiato il miglior 11 della cedetteria stagionale seguendo quelli che sono stati i voti dei ventidue tecnici di questa annata di serie B. La serata andrà in diretta sul canale sportitalia e vedrà tanti calciatori azzurri in veste di protagonisti, essendo ben quattro i giocatori inseriti nella formazione, ovviamente allenata dal nostro mister.

L’undici migliore della serie B 2017/18 è il seguente: Gabriel (Empoli); Pachonik (Carpi); Varnier (Cittadella); Luperto (Empoli); Kragl (Foggia); Falzerano (Venezia); Maiello (Frosinone); Krunic (Empoli); Brugman (Pescara); Di Carmine (Perugia); Caputo (Empoli). L’allenatore è Aurelio Andreazzoli (Empoli).

Tra i premiati anche Pessina dello Spezia come miglior giovane, Chiffi come miglior arbitro e Rinaudo del Venezia come miglior direttore sportivo.

14 Commenti

  1. nel top 11 ci dovevano essere anche Bennacer e Donnarumma e forse anche DiLorenzo e Zaic… e forse non Gabriel , ma ci acconteteremo …

  2. fosse per me li premierei tutti..le corse ed i cross di di lorenzo e pasqual,la geometria dicastagnetti, la forza
    e la rapidita’ di bennacer, la fantasia di zayc,i gol di donnarumma, il muro di maietta e veseli…
    pero’ capisco che non si possono premiare 11 giocatori della stessa squadra e allora lasciamo
    qualcosa anche agli altri.

  3. Mi spoglio della maglia Azzurra e fo la mia Top11

    GABRIEL
    DI LORENZO MAIETTA LUPERTO PASQUAL
    CASTAGNETTI BENNACER KRUNIC
    ZAJC
    CAPUTO DONNARUMMA

    ops….maledizione!

  4. Ahahahahahahahahaha guarda, potrei mette Kragl per Pasqual, al limite. E Falzerano per Castagnetti. Ma molto, molto a malincuore. E neanche tanto convinto.

  5. Nell avellino c è due giocatori molto bravi.. sono il terzino sinistro bidaui.. e il centrale molto alto e buonissimo colpitore di testa migliorini… concordo per audero buonissimo portiere ma anche radulovic della salernitana propietà inter…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here