Si svolgerà questa sera a Rimini la tradizionale cerimonia del “Top 11 di serie B”. Verrà quindi premiato il miglior 11 della cedetteria stagionale seguendo quelli che sono stati i voti dei ventidue tecnici di questa annata di serie B. La serata andrà in diretta sul canale sportitalia e vedrà tanti calciatori azzurri in veste di protagonisti, essendo ben quattro i giocatori inseriti nella formazione, ovviamente allenata dal nostro mister.

L’undici migliore della serie B 2017/18 è il seguente: Gabriel (Empoli); Pachonik (Carpi); Varnier (Cittadella); Luperto (Empoli); Kragl (Foggia); Falzerano (Venezia); Maiello (Frosinone); Krunic (Empoli); Brugman (Pescara); Di Carmine (Perugia); Caputo (Empoli). L’allenatore è Aurelio Andreazzoli (Empoli).

Tra i premiati anche Pessina dello Spezia come miglior giovane, Chiffi come miglior arbitro e Rinaudo del Venezia come miglior direttore sportivo.

14 Commenti

  1. nel top 11 ci dovevano essere anche Bennacer e Donnarumma e forse anche DiLorenzo e Zaic… e forse non Gabriel , ma ci acconteteremo …

  2. fosse per me li premierei tutti..le corse ed i cross di di lorenzo e pasqual,la geometria dicastagnetti, la forza
    e la rapidita’ di bennacer, la fantasia di zayc,i gol di donnarumma, il muro di maietta e veseli…
    pero’ capisco che non si possono premiare 11 giocatori della stessa squadra e allora lasciamo
    qualcosa anche agli altri.

  3. Mi spoglio della maglia Azzurra e fo la mia Top11

    GABRIEL
    DI LORENZO MAIETTA LUPERTO PASQUAL
    CASTAGNETTI BENNACER KRUNIC
    ZAJC
    CAPUTO DONNARUMMA

    ops….maledizione!

  4. Ahahahahahahahahaha guarda, potrei mette Kragl per Pasqual, al limite. E Falzerano per Castagnetti. Ma molto, molto a malincuore. E neanche tanto convinto.

  5. Nell avellino c è due giocatori molto bravi.. sono il terzino sinistro bidaui.. e il centrale molto alto e buonissimo colpitore di testa migliorini… concordo per audero buonissimo portiere ma anche radulovic della salernitana propietà inter…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.