Questa sera andrà in onda la trentaquattresima puntata del nuovo format “Orme Azzurre“. La redazione di PE.it, in collaborazione con Orme Radio, torna cosi a colorare d’azzurro i giovedì  sera con una nuova trasmissione incentrata sull’Empoli Calcio.

Per questa trentaquattresima puntata, in onda dalle ore 21:30, saranno presenti in studio Alessio Cocchi, Fabrizio Fioravanti ed il collega David Biuzzi de “Il Tirreno”. Nel corso della puntata ascolteremo le parole di mister Andreazzoli dopo la chiusura del campionato. La trasmissione potrà essere seguita audio/video direttamente dal nostro portale (verrà creata una news ad hoc) o ascoltata dal sito ormeradio.it. Si potrà seguire il tutto anche dalle pagine facebook delle due redazioni. Potrete interagire in diretta con noi lasciandoci messaggi wathsapp al numero 327 7150455.

Quella di stasera sarà la puntata che chiuderà questa prima e fortunata stagione di ORME AZZURRE. Giovedi prossimo non andremo in onda ma torneremo giovedi 7 Giugno con la prima puntata della “Summer Edition” per approfondire i temi del calciomercato.

1 commento

  1. Summer edition = edizione estiva… Questo uso delle parole straniere per sembrare internazionali fa abbastanza ridere… Cari amici di Pianetaempoli peccate di provincialismo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here