niccoQuella di stasera sarà una serata importante, inutile starlo a ripetere, ma al di la dell’aspetto sportivo, di quello che succederà in campo e di quello che potrebbe succedere dopo, sugli spalti, in particolare in maratona, si sarà una situazione molto bella, un’iniziativa solidale per la quale tutto il pubblico azzurro potrà dare il suo contributo.

 

Infatti, davanti al bar che da sulle scale centrali nel ballatoio tra la maratona inferiore e quella superiore, verrà allestito un banchino dove verranno “venduti” alcuni gadget del NICCO FANS CLUB, ovvero quel movimento meraviglioso che che nel giro di pochi mesi ha raccolto migliaia di adesioni intorno al piccolo Niccolò Matteucci che sta lottando da molto tempo contro una grave malattia.

 

La promotrice per Empoli di questa iniziativa, Alessia Puccini, intervenuta ieri sera telefonicamente nel corso di PEnAlty, ha ben spiegato che per fare un bel gesto solidale basterà recarsi li, dove spiegato ed acquistare uno dei gasse in vendita.

I soldi raccolti andranno, come sempre, alle famiglie che hanno in cura i lori piccoli presso la struttura ospedaliera del Mayer a Firenze.

 

Un occasione da non perdere, un occasione per rendere ancora più speciale questa serata, un occasione per dar maggiore importanza a tutta la mobilitazione che staserà ci sarà. per una causa, non ce ne vorrà nessuno, ben più importante di quella che si consumerà sulla verde erba del Castellani.

Forse, il piccolo Niccolò potrebbe essere anche sugli spalti, se cosi, fosse, ci informeremo, dovrà partire il più forte e lungo degli applausi.

 

FORZA EMPOLI, FORZA NICCO.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteTV | PEnAlty 30a puntata 29/05/2014
Articolo successivoQuesta sera puntata speciale di "Stadio Azzurro". Lunga diretta anche per RadioBruno
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. ciao a tutti! ho il biglietto per la curva nord…arriverò tramite FIPILI da Livorno….qualche consiglio per arrivare nella via giusta per parcheggiare e arrivare facilmente alla nord????..grazieeeee

  2. devi uscire all’ultima uscita di empoli. fai tutto il vialone al primo semaforo gira a destra. ti porterà nel piazzale serravalle. vicino alla nord e maratona. un consiglio cerca di esserci presto. ciao ciao

    • Come ti ha spiegato Ultra, devi uscire all’ultima uscita di Empoli in direzione Firenze (Empoli Est).Prendi per Empoli e al primo semaforo giri a destra.Sempre dritto (supererai un ponte) segui la strada che curvando leggermente a sinistra ti portera’ ad una strozzatura che ti obblighera’ a svoltare a destra.Se guarderai avanti vedrai gia’ lo stadio.una volta girato a destra, parcheggia dove trovi perche’ da li in poi ci sono si e no 300 metri allo stadio.Quando vedrai le tribune, significhera’ che sei in zona maratona.La curva Nord e’ di fianco.La zona e’ quella.

      FORZA AZZURROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Esiste un semaforo di fianco all’ex caserma dei pompieri alla fine dello stradone che dalla FIPILI porta in centro a Empoli, che pero’ e’ sempre spento ed e’ senza nessun incrocio.Quello ovviamente non lo considerare.Quello di cui parlavamo io ed Ultra e’ ad un incrocia grazie al quale a sx si va in centro ed a dx si va allo stadio in zona Maratona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here