giampaoloE’ già tempo di seconda uscita per gli azzurri in questo ritiro precampionato. Dopo la netta vittoria sul Montelupo si va ad alzare leggermente l’asticella andando ad affrontare una squadra di Eccellenza, ovvero il Camaiore.

La gara si giocherà questa sera nella cittadina della Versilia con inizio alle ore 20:30. Lo stadio, per chi non fosse pratico, si trova in via dello stadio e l’auto si puo’ parcheggiare nelle strade attigue all’impianto sportivo.

Il prezzo unico del biglietto sarà di 10 euro.

 

Questa seconda uscita è sicuramente attesa per capire come mister Giampaolo metterà in campo la squadra. Non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che si dovrebbe dare continuità a questo 3-5-2, modulo che viene provato soventemente in allenamento e che il tecnico sta facendo assimilare ai suoi per avere, come l’ha definita lui, una ruota di scorta in caso di necessità. Vedremo anche se tutti coloro che hanno saltato l’allenamento di ieri saranno regolarmente a disposizione o meno, ma c’è anche curiosità per l’impiego di alcuni singoli che a Montelupo ha sorpreso e non poco. Sicuramente dovrebbe essere la prima stagionale per Tonelli e Skorupski che ieri, come avrete già letto, hanno lavorato regolarmente in gruppo.

Sarà comunque, su tutto, un feedback ulteriore che Giampaolo potrà andare a mettere in archivio per testare il lavoro quotidiano a meno di un mese dalla prima uscita ufficiale.

 

Vi ricordiamo che potrete seguire la cronaca LIVE testuale del match qua, su PE, mentre domani mattina ampia sintesi video ed interviste post partita. Sempre domani, al termine dell’ultima puntata di PEnAlty EstAte, su Antenna5 verrà messa in onda la gara in versione integrale.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie A
Articolo successivoMercato Azzurro | Nel toto-arrivi è Maiello ad avere la quota più bassa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Giampaolo non mangi il panettone a empoli
    O forse si se in società continuano ad avere i paraocchi
    Non riesco ancora a farmene una ragione di come abbiano potuto scegliere uno degli allenatori più perdenti della storia del calcio italiano, uno che è scappato 2 mesi, uno che viene a empoli e propone il 3-5-2 con una rosa che potrebbe fare tutti i moduli eccetto il 3-5-2
    Uno che ha un trequartista forte come Sapo che è l’unico vero giocatore che ha l’Empoli ora e che lo mette a centrocampo a fare l’interno
    Mi chiedo il perché di tutto questo!
    Molti di noi tifosi siamo allibiti
    Avrei accettato di tutto ma Giampaolo NO
    Basta solo sentirlo “parlare” per capire perché era nel dimenticatoio della Lega Pro

    • Qual’è la parte che non capisc di questa frase?
      “per avere, come l’ha definita lui, una ruota di scorta in caso di necessità”

  2. Scusate,il prezzo credo che lo stabilisca il Camaiore,che cerca di “monetizzare, la sua attività’ con una squadra di serie A ,ma credo che tra spese varie,luce,siae,personale,pulizie e consumi vari,le rimarrà ben poco……..ed infine,quanto costa 1 biglietti di cinema? 8/8,50 più pop corn e bibita…buona serata, comunque.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here