Questa sera, a partire dalle ore 20:45, sul canale 926 di Sky (BLU TV) si parlerà di Empoli, più precisamente della sua storia attraverso le maglie indossate.

 

Negli studi romani della tv satellitare, all’interno del programma “Come una seconda pelle”, sarà ospite il nostro Massimiliano Ciabattini, fotografo ufficiale di PE nonché collaboratore dell’ufficio Marketing & Comunicazione dell’ EmpoliFC.

 

Massimiliano è uno dei più grandi, se non il più grande, collezionista di maglie dell’Empoli (come già riportato a suo tempo in un nostro servizio) e nella trasmissione menzionata presenterà parte della sua collezione spiegando aneddoti e particolari tecnici delle varie maglie che hanno accompagnato la storia della società azzurra.

 

Un appuntamento da non perdere per chi ha i nostri colori tatuati addosso. 

Non appena ci sarà possibile riproporremo anche su PE la trasmissione integrale.

 

A.C.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Cesena pensa anche ad Eder
Articolo successivoSilvio Baldini sarà l'allenatore del Vicenza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. x la redazione di PE
    Ho visto che veniva sfogliato un libro con gli stemmi e le maglie dell’Empoli. Si può sapere il titolo o dove si trova?
    Grazie

  2. Si tratta del volume sui 75 anni dell’Empoli, opera di Carlo Fontanelli edita da Mariposa. Prova a vedere se è ancora reperibile presso le librerie di Empoli o del circondario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here