napoli-empoli (11)

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16.05 – Riceviamo la comunicazione ufficiale da parte della società azzurra. Purtroppo anche Simone Verdi è stato colpito dal virus influenzale e dunque la premiazione inizialmente in programma per questa sera a San Miniato Basso è stata rimandata a data da destinarsi. Dopo Rugani e mister Sarri dunque anche Verdi vittima del virus influenzale.

.

Proseguono le premiazioni, organizzate dal Centro di Coordinamento, ai calciatori azzurri che hanno realizzato il loro primo gol in serie A.

Questa sera sarà la volta di Simone Verdi.

Continua anche la tradizione che vuole questi appuntamenti itineranti. Il circo Arci di San Miniato Basso sarà infatti il teatro di questa ennesima bella serata che speriamo veda coinvolti molti tifosi. La “Lanterna Verde” sarà premiata specificatamente per il gol messo a segno al San Paolo, gol del momentaneo 0-1 per noi in una gara che poi si concluse sul risultato di 2-2.

Anche per Simone sarà sicuramente una serata emozionante, dove si sottoporrò poi alle domande che i tifosi gli faranno, prima di concedersi a foto ed autografi.

Ovviamente le nostre telecamere saranno come sempre presenti per raccontarvi la serata ed i pensieri del nostro trequartista.

All’appello, ad oggi, manca adesso da premiare Riccardo Saponara, per il quale ancora però non c’è una data ed una sede.

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedente67a VIAREGGIO CUP | Si parte col gioco ma con una sconfitta
Articolo successivoTV | Michele Somma si presenta
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. grande simon se diventi piu’ incisivo sotto porta avrai una grande carriera, cmq complimenti per la tua classe, forza ci dobbiamo salvare anche con i tuoi gol!

  2. Se mai ce ne fosse bisogno , rinnovo i miei complimenti a Simone per quello che sta facendo e anche per la sua prossima brillante carriera.perche lui è un predestinato. ….grazie per le giocate che riesci a trovare. A stasera….ci sarò!

  3. Anche il destino ci mette lo zampino da quando abbiamo rimandato al mittente tutte le riserve c’è ne succede di tutte: squalifiche, influenza ecc… Alla vigilia di una partita super decisiva…mah!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here