Serie A/Genoa-Roma
Kucka, nuovo calciatore del Milan

Pochi minuti fa, al termine di un vertice tra l’AD del Milan Galliani e il presidente del Genoa Preziosi, i rossoneri hanno ufficializzato l’acquisto del centrocampista Kucka: al grifone vanno 3 milioni di euro, più eventuali bonus legati al rendimento dell’ex Genoa con la nuova maglia rossonera. Al Milan Kucka ritrova gli ex compagni Antonelli, Niang e Bertolacci.

Domani raggiunge il ritiro del Milan, che si sta preparando alla sfida con l’Empoli: forse potrebbe andare in panchina a disposizione di Sinisa Mihajlovic.

.

Gabriele Guastella

5 Commenti

  1. Ci vuole un attaccante che la butti dentro con piu’ continuità possibile…..Sento parlare di Coda?Ha sempre giocato praticamente in C1 e l’anno scorso 18 partite di A e 2 goals…Si parla spesso anche di Floccari….ma anche lui è un giocatore che negli ultimi 2 campionati l’ha messa dentro in un totale di 56 partite solo 3 volte(1 l’anno scorso e 2 quest’anno) e poi ha 34 anni…..Non mi pare che siano profili che possano far cambiare in maniera considerevole il potenziale del nostro attacco…..anzi…..direi che se i profili debbono essere questi,molto meglio puntare sui nostri Puccia e Levan…..e non cambia certo il discorso con Palladino….almeno sotto il profilo….goals……Forse alla fine sarebbe stato meglio puntare ancora su Ciccio,con la speranza che l’anno scorso fosse stato solo un anno….in cui “non te ne va bene una”……

  2. A noi le trattative lampo non riescono.. Ci riesce tergiversare per
    Centomila euro per alcune settimane prima di prendere poi un giocatore in
    Prestito..la punta svincolata o in prestito arriverà l’ultimo giorno di mercato e
    Chiaramente ci vorranno alcune settimane prima Che entri nel gruppo…
    Abbiamo un ce trocampo che sembra un cantiere aperto nonostante siano mesi
    Che sappiamo della partenza di valdiciori e veci o…
    Intanto quasi 7000 abbonamenti ve li siete presi e chi ci fate vedere?
    Martinelli diusse e il progetto stadio…cosi non si parla più dei non acquisti.
    MOVETEVI!

  3. Trattativa lampo C’è stato ZAMBELLI .. ma chi vuole e pretende si scorda che il signor Carli fa miracoli con quello che ha…tutti bravi a fare i conti, ma sapete Quanto ha in cassa l’empoli fc ??? Ma se non sappiamo neppure le disponibilità che ha una società tipo la Roma che è pure quotata in borsa.

    IO NON VOGLIO FARE IL BOTTO X COMPRARE FIGURIRE !!!

    Io mi tengo questo Empoli
    …mi preoccupa solo come si va in campo (tenuta fisica/preparazione atletica) più dare fino al 95esimo e vinca chi vinca …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here