Tabellone Fiorentina Empoli
Fiorentina-Empoli 1-1: lo dice anche il tabellone del Franchi (Foto Nico Raffi)

Domenica scorsa, in occasione di Fiorentina-Empoli, all’interno della trasmissione “Tutto il Calcio MinutoxMinuto Toscana” la gara degli azzurri contro i viola era inevitabilmente la partita più importante della giornata e del palinsesto. Grande risalto e innumerevoli collegamenti-flash per raccontare il match. Al minuto 11′ del secondo tempo collegamento con il nostro Gabriele Guastella che racconta l’azione che ha portato al calcio d’angolo decisivo, trattiene la linea per il racconto dell’angolo… e del gol in diretta.

.

.

Proprietà audio: Radio Bruno

Proprietà video: PianetaEmpoliTV

[divider]

13 Commenti

  1. nel mezzo tra le partite di forcoli, capannoli e Guasticce….
    ma questa radio e questo bolognesi da quando in qua si
    sono attaccati al carro azzurro???
    ma dov’erano quando lottavamo con l’alessandria per non scendere
    in c2, oppure allo spareggio di cesena col brescia per
    evitare la c,oppure quando calonaci meloni e campilongo
    ci trascinavano in b a suon di reti….
    dov’erano????????
    e il sig.bolognesi si presenta alle trasmissioni in tv in
    rappresentanza della tifoseria azzurra!!!!!!!!
    fosse per me non gli farei trasmettere nemmeno
    gli allenamenti del martedì.
    che vada a trasmettere il Livorno e il Quercianella!!!

    • Erano sempre al Castellani… faceva i collegamenti il Marinai… e si chiamavano RadioQuattro… contento ora??!! …mi sa che ti è andato di traverso il panettone, o forse non tu hai ….. a sufficienza

  2. Ahahah erano a raccontarti l’empoli prima che la serie A rifacesse venir voglia agli empolesi di farlo ahahah e parli di salire sul carro azzurro ahahah

  3. Personalmente dedico il gol di Tonelli a tutte quelle nane mascherate da tifosi azzurri che hanno contestato e offeso Tonelli….vi piacerebbe averlo a Firenze ehhh ?!?!?

    • Calogero ti posso assicurare che due anni fa, nel primo anno di Sarri c’era un “giornalaio” (lo considero così uno che non ha nemmeno la tessera da giornalista) che disse testuali parole prima che cominciasse la partita con l’Ascoli in casa: “Noooo, quel cretino fa giocare un’altra volta Tonelli. Non capisce un ..zzo! Spero che l’Empoli perda per colpa di Tonelli e mandino via questo incompetente”.
      L’Empoli perse 3-0, Sarri per fortuna non fu sostituito e la settimana dopo vinse a Lanciano infilando una serie di vittorie consecutive che ci portarono alla finale playoff contro il Livorno. Nel frattempo Tonelli divenne titolare inamovibile segnando tantissimi gol. Uno dei quali memorabile perché ci diede la vittoria a Bari dopo che eravamo stati sotto 0-2. A Terni -con le mie orecchie- quando Sarri sostituì Tavano con Michelidze disse: “Ecco! Sarri non capisci un …zo di calcio, come fai a togliere Tavano”!
      L’Empoli perse 1-0 sotto un diluvio universale (Tavano si era divorato l’occasione dell’1-0), ma poi alla fine del campionato è arrivata la promozione. Per cui quando lo sento parlare male di Signorelli o quando fa una valutazione sulle sostituzioni tardive o sbagliate di Sarri sorrido. Sorrido perché sono tranquillo: QUESTO TIZIO NON NE AZZECCA UNA NEMMENO PER SBAGLIO…!

  4. Io invece sarò sempre riconoscente a Radio Bruno e ovviamente a Gabriele perché mi hanno permesso in questi anni di sentire(e di seguire) le partite degli azzurri non avendo Sky e con Radio Uno che a volte nemmeno faceva i collegamenti con la partita dell’Empoli. Poi vabbè il gol di Lorenzo… UNA GODURIA PER TUTTI!

  5. La fortuna del mister (e dell’empoli col senno di poi) ha coinciso con le casse vuote della società, altrimenti a lanciano ci sarebbe stato qualcun’altro in panchina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here