.

RadioBrunoRadioBruno, Radio Ufficiale dell’Empoli FC, informa tutti i gentili amici ascoltatori e visitatori del sito Web PianetaEmpoli.it e RadioBruno Toscana che a partire dalla prossima giornata di campionato di serie B, 33a giornata (12a di ritorno) di sabato 31 marzo 2012, le partite degli azzurri  verranno spostate sulla frequenza fm 103.0.
.
Attenzione: per il prossimo turno di campionato la gara sarà ascoltabile sia sull’89.9 sia su fm 103.0 ma solo e soltanto  per il prossimo turno, dopodiché le partite saranno ascoltabili non più sulla frequenza fm 89.9 ma sulla frequenza fm 103.0, tutto questo a partire dal turno antecedente la Pasqua del 6 aprile.
.
Ovviamente le partite continueranno ad essere ascoltabili anche attraverso il sito web in streaming sia sul portale PianetaEmpoli.it sia su RadioBrunoToscana.it.
.
Fonte: RadioBruno

8 Commenti

  1. radio bruno non SI VUOLE vogliamo la nostra RADIO! RADIO LADY!! primo non si piglia mai…. secondo è la radio dei pisani e livornesi…terzo porta male!!

    viaaaa fate ridee (escludendo Guastella)

    radio lady radio lady radio lady

  2. uhm… con la crisi economica che c’è.. stiamo tranquilli e temiamoci radiobruno… che ci sono tante squadre anche in serie B che la radio ufficiale manco ce l’anno…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here