Radio Bruno live stadioSi gioca questa sera, giorno di Ferragosto, alle ore 18 l’esordio ufficiale dell’Empoli nella stagione 2015-2016: è il Terzo Turno di Coppa Italia TIM.

 

 

La partita EMPOLI – VICENZA sarà ascoltabile in tutta la Toscana anche sulla frequenza 103.0 di Radio Bruno, oltre che in streaming cliccando sul logo che riguarda RadioBruno presente sulla home page e su tutte le pagine di questo sito.

La gara viene trasmessa sulla frequenza principale dell’emittente, e quindi sarà ascoltabile nella costiera toscana dalla Versilia al Golfo di Follonica. Nel dopogara seguirà uno speciale con interviste ai colleghi e ai protagonisti in sala stampa.

 

 

La radiocronaca sarà a cura di Gabriele Guastella, la regia dallo studio centrale di Mirco Volpi.

4 Commenti

  1. Lo streaming non ha funzionato. Non sarà mica lo stesso lavoro di due anni fa? Non ci sarà mica radio bruno per il campionato?

    • La radio ufficiale è radio Lady che però non ha coperto la partita. Per lo streaming non abbiamo avuto problemi, almeno che il troppo flusso dato dal fatto che erano davvero in tanti collegati non abbia causato qualche problema nei collegamenti. A noi in tribuna ha funzionato, ad alcuni che sapevamo seguire il match a distanza ha funzionato, non saprei dirti. Un saluto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here