fonte tmw.com

 

imagePedro Pereira è molto vicino a trasferirsi all’Empoli. Il terzino destro classe ’98 della Samp, dopo un avvio scoppiettante nella stagione passata, con l’arrivo di Montella ha trovato sempre meno spazio.

Ma adesso il suo futuro dovrebbe essere, almeno momentaneamente, lontano da Genova. Così come riportato da Mediaset Premium, per fargli accumulare esperienza in campo, il club blucerchiato e l’Empoli sarebbero vicini all’accordo per il trasferimento in Toscana in prestito per una stagione del portoghese.

 

NOTA DI PE:

La notizia non sembra al momento trovare particolare riscontri, oltretutto viene naturale pensare che l’Empoli a livello di terzini destri sia in questo momento sufficientemente apposto, potendo parlare di tre validi elementi in rosa a partire dal  titolare che ovviamente è Laurini.  Vero che la posizione di Bittante  non è al momento certa e definita, ma resta il fatto che non sembra essere quello il reparto che in questo momento verrà gestito dei nostri operatori di mercato. Come sempre monitoreremo la situazione per capire se fine a se  stessa, come riteniamo, o possibile di sviluppi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE | L'ex azzurro Romano Perticone passa al Cesena
Articolo successivoUFFICIALE | Preso Giuseppe Bellusci
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Per il trequartista Samp ha già Correa e Alvarez non credo che spenderanno per Saponara.
    Questo terzino mi sa che se lo tiene stretto Giampaolo visto l’uscita di Cassani.

    Comunque di quello che fanno a Sampdoria non mi interessa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here