Di Gabriele Guastella

.

Come se ad Empoli nessuno pagasse il canone della Rai il Tg del terzo canale della tv di stato nell’ultima parte del telegiornale, solitamente dedicato allo sport, parla di calcio ma snobba completamente l’Empoli e l’importantissima partita in casa della Sampdoria in programma questa sera; per gli azzurri nemmeno un cenno, neanche una frase per ricordare l’impegno in campionato.

.

Il solito servizio dedicato all’impegno della Fiorentina a Parma, e poi addirittura un servizio filmato dedicato al Pisa dell’ex Pane che ieri nell’anticipo ha pareggiato in casa contro la capolista Ternana. Insomma dalla serie A alla LegaPro saltando a piè pari la Serie B… non chiediamo la luna, ma crediamo non sia un buon servizio neppure far finta di niente… e il problema è che non è la prima volta che succede.

10 Commenti

  1. Non ti preoccupare Gabriele, dovranno parlarne domani per forza quando avremo fatto il colpaccio!!!! Aspettiamo calmi sulla riva …. tanto prima o poi il nemico passerà di lì!!!

  2. Sono daccordissimo con Riccardo…

    Gabriele e’ una vergogna davvero..perché non e’ la prima volta che dell’Empoli non se ne parla…!!
    Sembra che non ci siamo, ma invece non e’ così, perché noi siamo pochi ma boni, e tiferemo per sempre Empoli!!! DAI RAGAZZI!!!!!

  3. Ricorderò sempre quando l’empoli vinse a milano con il milan, e allo sport della domenica sera tg3 mandò prima il servizio su FANO-FIORENTINA e dopo quello di MILAN-EMPOLI 0-1.
    Ho già detto tutto credo !!

  4. alla televisione non sanno neanche dire il NOME della nostra città, quasi tutti dicono empoli con la e aperta, figuriamoci se gli importa qualcosa del calcio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here